Wondernet Magazine
Gossip

Alessia Marcuzzi, da Inzaghi a Paolo Calabresi Marconi tutti gli amori della conduttrice

Alessia Marcuzzi, tutti gli amori della conduttrice
Alessia Marcuzzi si è ufficialmente separata da Paolo Calabresi Marconi. Tra i due è venuto a mancare quel sentimento che li ha tenuti uniti sino ad oggi, ma nulla dura in eterno

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Shakira e Piqué, un’altra coppia si separa in questo 2022. Si tratta di Alessia Marcuzzi, che ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. «Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni», è quanto dichiarato da entrambi in una nota congiunta all’Ansa.

Si erano sposati nel 2014 lontani dai riflettori e in segreto nelle campagne inglesi di Cotswold, stesso posto del loro primo weekend d’amore. Romanticismo, passione e tanto amore venuti a mancare chissà per incomprensioni o altri motivi di cui entrambi hanno preferito non parlare.

Tutti gli amori di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, tutti gli amori della conduttrice

Prima di Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha avuto altre relazioni. Tutte importanti. Il primo amore della conduttrice è stato l’attuale allenatore dell’Inter: Simone Inzaghi. Si sono conosciuti quando lei aveva 24 anni e lui 27 e dal loro amore, nel 2001 è nato il figlio Tommaso. Nonostante la loro storia è archiviata da anni, sono rimasti in buoni rapporti, come più volte ha spiegato Alessia. Dopo Inzaghi, a rubarle il cuore è stato l’ex portiere del Chelsea Carlo Cudicini. I due sono stati insieme circa 5 anni ma non hanno mai deciso di avere figli e nemmeno di sposarsi.

E poi arriva Francesco Facchinetti

Nonostante le delusioni passate, Alessia Marcuzzi ha deciso di riprovarci. La ricerca del vero amore l’ha fatta imbattere in Francesco Facchinetti, figlio del fondatore dei Pooh. La loro è stata una relazione importante che li ha portati ad essere genitori. Nel 2011 è nata Mia mentre nel 2014 si sono separati. Il papà di Francesco, Roby, confessò di non sospettare nulla. «Non sospettavano minimamente che tra i due ci fossero dei problemi. Iniziai le prove per i nuovi concerti dei Pooh quando Francesco mi ha telefonato e mi ha detto: “Papà, hai un attimo”’. “Certo”, gli ho risposto. E poi è arrivata la doccia gelata». Il resto è storia e chissà se nel cuore di Alessia, dopo Paolo Calabresi Marconi ci sarà spazio per un altro uomo.

Articoli correlati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme

Anna Chiara Delle Donne

Victoria De Angelis dei Måneskin esce allo scoperto con la sua fidanzata

Redazione

Giulia Salemi: «Io e Pierpaolo sogniamo il matrimonio e dei figli»

Redazione

Lascia un commento