Wondernet Magazine
Gossip

Brad Pitt in vacanza con il suo nuovo amore, la modella tedesca Nicole Poturalski

Brad Pitt e Nicole Poturalski
Brad Pitt ha trovato un nuovo amore. Si tratta della modella tedesca Nicole Poturalski con la quale l’attore si è recato nel Sud della Francia per una vacanza all’insegna del romanticismo.

Dopo le soddisfazioni lavorative, con la vittoria del suo primo Premio Oscar, ora Brad Pitt ci riprova con l’amore. L’attore hollywoodiano è volato oltreoceano per raggiungere colei che viene definita la sua nuova fiamma. Si tratta di Nicole Poturalski, modella tedesca di 26 anni, dai profondi occhi azzurri e dal fisico mozzafiato.

Brad Pitt e Nicole Poturalski fotografati insieme

Brad Pitt e la modella tedesca sono arrivati all’aeroporto di Parigi Paris Charles de Gaulle separatamente. Come testimoniano le foto pubblicate dal sito ETOnline la coppia, camuffata dalle mascherine di protezione e da grandi occhiali da sole, si è ricongiunta per prendere insieme un jet privato. «Erano molto discreti e sono saliti rapidamente sull’aereo» ha commentato un testimone presente all’aeroporto. Destinazione finale il sud della Francia dove Brad Pitt e Nicole Poturalski stanno trascorrendo le vacanze insieme. Secondo i più informati, l’attore 56enne avrebbe portato la sua nuova fidanzata nel castello dove ha sposato la sua ex Angelina Jolie.

Chi è Nicole Poturalski

Finora un nome sconosciuto del gossip internazionale, Nicole Poturalski è una modella di origini tedesche. Di base a Berlino, su Instagram conta più di 100mila followers ed è apparsa sulle copertine di Elle e Marie Claire. In molti la paragonano all’attrice Angelina Jolie grazie a una lieve somiglianza tra le due donne.

La vita amorosa di Brad Pitt

Dopo il divorzio da Jennifer Aniston e all’addio travagliato dall’attrice Angelina Jolie, l’attore Premio Oscar torna a riempire le pagine dei tabloid. Qualche mese fa si mormorava di una storia tra Pitt e la collega Alia Shawkat. Voci smentite dalla diretta interessata che ha commentato con un «siamo solo amici».

 

Articoli correlati

Melania Trump pronta a lasciare la Casa Bianca, e forse anche il marito

Valentina Turci

Diletta Leotta in quarantena con King Toretto, ma con loro c’è un altro uomo

Valentina Turci

Arisa lasciata dal fidanzato a pochi mesi dalle nozze: «Niente matrimonio, mi sono ripreso l’anello»

Laura Saltari

Lascia un commento