Wondernet Magazine
Gossip

È davvero finita tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli? Gli indizi social

Federico Chiesa e Benedetta Quagli, storia finita?
Secondo i fan della coppia tra il calciatore della Juve Federico Chiesa e la sua fidanzata Benedetta Quagli la storia sarebbe finita: a prova di questo alcuni indizi social

Tra Federico Chiesa e Benedetta Quagli la storia sembra essere al capolinea, o almeno così la pensano i fan della coppia. Il motivo sarebbe un chiaro e inequivocabile indizio social, da cui ormai si apprendono la maggior parte delle notizie su una coppia.

Ebbene sembra proprio che il calciatore, attaccante della Juventus, sia tornato single. La sua storica relazione d’amore con la giovane 20enne è giunta al capolinea. I fan della coppia hanno sin da subito  notato qualcosa di strano sui profili Instagram dei due diretti interessati. In particolare, qualcuno ha fatto notare che il calciatore bianconero avrebbe cancellato le Storie in evidenza che condivideva con Benedetta. Lontana dalle luci dei riflettori, Benedetta trascorreva molto tempo in compagnia di Federico Chiesa. Una lunga relazione, la loro, che ha fatto sognare tantissimi tifosi. Dopo la vittoria azzurra agli Europei 2022, la coppia era stata paparazzata a Portofino. 

Federico Chiesa e Benedetta Quagli, storia finita?

Chi è Benedetta Quagli: la storia con Federico Chiesa

Con un account Instagram seguito da ben 300mila persone, colei che pare sia ormai l’ex fidanzata di Federico Chiesa condivide spesso momenti della sua giornata con il pubblico. I suoi follower sono aumentati proprio in questi mesi, visto che fino allo scorso luglio godeva di meno seguaci.

Non fa parte del mondo dello spettacolo e ha sempre sostenuto il calciatore durante i suoi incontri. In questi mesi ha anche stretto amicizia con AnnaKee MolenaarAlice Campello, moglie di Alvaro Morata con la quale ha addiruttare collaborato per brand di gioielli.

Classe 2001, Benedetta condivide la sua passione per i viaggi sui social, lavorando come influencer, ma non si sa molto di lei. Insieme al calciatore della Juve, hanno reso pubblica la loro relazione nel 2019 e da allora non si erano più separati.

Articoli correlati

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. La foto del bacio

Redazione

Shakira: il nuovo fidanzato e lo scontro fisico con l’ex suocera

Redazione

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Redazione

Lascia un commento