Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori

Sophie Codegoni aspetta un figlio da Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno per diventare genitori. Ad annunciarlo è stata la coppia tramite un tenero post su Instagram

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. Dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio.

Una notizia davvero inaspettata. Sophie e Alessandro hanno deciso di condividere l’immensa gioia con i loro followers pubblicando sui rispettivi profili Instagram il video dell’ecografia.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: l’annuncio della gravidanza

«E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli, sembrava che tutto fosse contro di noi», scrive Sophie Codegoni, raccontando il primo incontro con Alessandro Basciano.

«Ma noi, nonostante ciò, credevamo nell’amore. Quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare»

Sophie Codegoni aspetta un figlio da Alessandro Basciano

Poi, emozionati, annunciano la gravidanza: «E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare»

La storia d’amore tra Sophie ed Alessandro

L’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Contro ogni aspettativa, i due hanno instaurato un legame estremamente profondo. Nonostante i dubbi del pubblico sulla veridicità del loro rapporto, la coppia ha dimostrato di essere più unita ed innamorata che mai. Tant’è che dopo circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore è arrivata la proposta di matrimonio. Inoltre, la coppia aveva già rivelato il desiderio di voler allargare la famiglia. Ed ora stanno per far diventare il loro sogno realtà.

 

Articoli correlati

Alessandro Borghi papà: il piccolo Heima ha già compiuto un mese

Redazione

Blue Ivy Carter, figlia di Beyoncé, nominata per il suo primo Grammy a soli 8 anni

Redazione

Serena Williams volto della campagna Primavera Estate 2020 di Stuart Weitzman

Laura Saltari

Lascia un commento