Wondernet Magazine
Gossip

Pamela Anderson e il suo sesto matrimonio, in segreto, con il bodyguard

Pamela Anderson sesto matrimonio
La modella e attrice 53enne Pamela Anderson rivela al mondo il suo sesto matrimonio. La cerimonia è avvenuta il mese scorso in gran segreto, per celebrare l’amore con il suo bodyguard.

Nella vita di Pamela Anderson c’è un nuovo amore. In una recente intervista, la showgirl statunitense ha raccontato del suo sesto matrimonio, avvenuto in una location segreta. Lo scorso mese, precisamente nel giorno della Vigilia di Natale, la modella 53enne è convolata a nozze per la sesta volta. Il suo nuovo marito si chiama Dan Hayhurst e da vario tempo lavora come sua guardia del corpo personale.

Pamela Anderson racconta del matrimonio segreto

L’ex stella della celebre serie “Baywatch” ha annunciato di essersi sposata nuovamente. Per Pamela Anderson, divenuta vero e proprio sex symbol grazie al ruolo di C.J. Parker, questo è il sesto matrimonio. Dopo varie relazioni che non sono terminate con il «e vissero tutti felici e contenti», la modella vuole riprovarci. Questa volta, però, sceglie di farlo con uomo di cui – probabilmente – deve fidarsi molto, ovvero il suo bodyguard. Il marito si chiama Dan Hayhurst e, secondo quanto rivelato da fonti vicine all’attrice, i due sarebbero molto innamorati.

Pamela Anderson sesto matrimonio

La notizia di questo sesto matrimonio, avvenuto in segreto, arriva direttamente dalla showgirl 53enne. In un’intervista per il Daily Mail, Pamela Anderson ha dichiarato: «Mi sono sposata nella proprietà che ho comprato dai miei nonni 25 anni fa. Qui è dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sento come se avessi chiuso il cerchio».

I matrimoni precedenti della modella

La relazione tra Pamela Anderson e il suo bodyguard Dan Hayhurst è cominciata vario tempo fa, nel 2020. Dopo alcuni mesi, la coppia ha deciso di sposarsi e lo scorso Natale è arrivato per lei il sesto matrimonio. La cerimonia si è svolta in segreto nella casa di famiglia dell’attrice, in Canada.

Queste nuove nozze arrivano non molto dopo il suo precedente matrimonio. L’ex stella di “Baywatch” ha interrotto la sua precedente relazione con Jon Peters poco meno di un anno fa. Tuttavia, la notizia è stata smentita nel corso del tempo dalla showgirl stessa, che ha dichiarato di non essersi realmente sposata con Peters. Ad ogni modo, il presunto matrimonio sarebbe durato solo 12 giorni.

Pamela Anderson, sesto matrimonio in segreto

Il primo vero matrimonio di Pamela Anderson fu nel 1995 con Tommy Lee, membro dei Mötley Crüe. Con l’artista la modella 53enne ha avuto due figli, prima di poter divorziare nel 1998. Il suo secondo marito è stato Kid Rock, con cui si è sposata nel 2006 e da cui ha divorziato nel 2007.

A distanza di poco tempo, sempre nel 2007, l’attrice ha sposato Rick Solomon. Un matrimonio durato fino al 2008, quando c’è stato il divorzio. Successivamente, la showgirl ha avuto un secondo matrimonio con Solomon, durato tra il 2014 e il 2015.

Pamela Anderson abbandona i social

Nelle ultime ore, Pamela Anderson è al centro dell’attenzione per un altro annuncio. La modella ha comunicato, attraverso i suoi social, di abbandonare i suoi profili. L’abbandono è stato annunciato attraverso la pubblicazione di un suo ultimo scatto, un selfie. L’attrice ha commentato la sua scelta in questo modo:

Pamela Anderson sesto matrimonio«Non sono mai stata interessata ai social media e, ora che mi sono sistemata nella vita, sono sinceramente ispirata dalla lettura e dall’essere nella natura. Sono libera. Grazie per l’amore. Benedico tutti voi. Speriamo che possiate trovare la forza e l’ispirazione per seguire il vostro scopo e cercare di non lasciarvi sedurre dal perdere tempo».

Articoli correlati

Melania e il divorzio da Trump: all’ex First Lady la cifra record di 50 milioni di dollari

Redazione

Aurora Ramazzotti incinta: le prime foto con il pancino

Redazione

Nicki Minaj è incinta: la rapper lo annuncia con tre foto su Instagram

Redazione

Lascia un commento