Wondernet Magazine
Hair Style

Chiara Ferragni, le sue trecce con i fermagli griffati sono subito tendenza

Chiara Ferragni, l'acconciatura trecce e fermagli
Chiara Ferragni sfoggia un’acconciatura composta da delle trecce olandesi, impreziosite da fermagli griffati, che rappresentano già una tendenza per la primavera 2021.

Chiara Ferragni ha riscosso molto successo con questa acconciatura creata per lei dal Make-up Artist e Hair Stylist Manuele Mameli, suo collaboratore. L’influencer più famosa d’Italia non smette mai di dettare tendenza e sfoggia un’acconciatura trendy che fa impazzire il web ed ispirerà ancora una volta lo stile di tante giovani ragazze.

Le trecce sono tornate di moda negli ultimi anni e conquistano le ragazze di ogni età. Ma non stiamo parlando delle trecce tradizionali, bensì quelle olandesi, denominate anche “dutch braids”. Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiarle su Instagram, con l’aggiunta di fermagli griffati.

Chiara Ferragni, l'acconciatura trecce e fermagli

Chiara Ferragni, ogni sua acconciatura fa tendenza

Il suo ultimo post su Instagram ritrae Chiara Ferragni con un hair style creato con due trecce olandesi che sembrano poggiarsi sui capelli. Spiccano sulla testa e sono molto più voluminose delle semplici trecce, donando al look un effetto ordinato e preciso. Ma la particolarità di questa acconciatura sono gli accessori: sette fermagli coloratissimi firmati Gucci e Prada, inclusa una clip personalizzata con il suo anno di nascita.

Chiara Ferragni, l'acconciatura trecce e fermagli

Tutto quello che la regina delle influencer indossa, fa tendenza. Ed anche in tema di acconciatura, Chiara Ferragni è una delle fonti di ispirazione per centinaia di migliaia di ragazze e donne. Sempre a proposito di capelli, solo qualche giorno fa Chiara ha sdoganato il famigerato “mollettone”, ossia la pinza per capelli. Da sempre relegato ad oggetto da indossare solo tra le mura domestiche perché considerato poco elegante, Chiara lo ha indossato per una passeggiata al parco. Ed il mollettone è diventato trendy. Come dice una vecchia canzone dei Police, «Every little thing she does is magic»!

 

 

Articoli correlati

Tagli capelli corti, i più cool dell’estate 2021: dagli short bob ai buzz cut

Redazione

Ghd, a Milano Moda Donna torna l’iconico pop-up store fra vip e influencer

Paola Pulvirenti

Testa in disordine e poco tempo per lavare i capelli? Prova questi 5 shampoo a secco

Redazione

Lascia un commento