Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 79, i beauty look sull’ottavo red carpet della Mostra del Cinema

Venezia 79: i beauty look sul'ottavo red carpet
Dalle labbra rosso fuoco di Vanessa Kirby allo sguardo felino di Jasmine Sanders: ecco i beauty look sull’ottavo red carpet di Venezia

Nella 79esima edizione del Festival di Venezia le aspettative non sono state deluse: le celebrità continuano a sorprenderci con beauty look pronti a lasciare il segno.

I make-up semplici ma d’impatto sono il must have dell’ottavo red carpet. Scopriamo insieme tante idee da cui poter prendere ispirazione per le nostre serate più glamour.

I beauty look sull’ottavo red carpet di Venezia 79

Labbra rosso fuoco per Vanessa Kirby

Vanessa Kirby in una sola parola? Stratosferica, proprio come le sue labbra rosso fuoco. In contrasto al make-up una lunga chioma liscia dalle tonalità biondo fredde.

Venezia 79: i beauty look sul'ottavo red carpet
style_and_haute_couture

Lo sguardo felino di Jasmine Sanders

Jasmine Sanders ha catalizzato l’attenzione sui suoi occhi chiari optando per una lunga e affilata riga d’eyeliner. Ad incorniciare il volto uno chignon alto e super tirato.

beckybriph

 

Il beauty look glowy di Sara Sampaio

Sara Sampaio ha brillato sul red carpet di Venezia 79 con il suo incarnato luminoso. A completare il trucco uno smokey eyes leggero e labbra nude. I capelli, invece, sono raccolti in un elegante chignon.

modacorriere

Wet Hair per Natasha Poly

Natasha Poly conquista i fotografi con il suo Wet Hair. La chioma, portata indietro, lascia scoperto il viso e valorizza il suo smokey eyes bronzo con labbra glossate.

Venezia 79: i beauty look sul'ottavo red carpet
polyambition

Camilla Mangiapelo, il beauty look sul red carpet di Venezia 79

Camilla Mangiapelo sceglie un make-up semplice ma sofisticato: ombretto dalle tonalità delicate e rossetto rosato. Per quanto riguarda i capelli ha optato per una coda bassa ed elegante.

Elisabetta Gregoraci con smokey eyes intenso

Elisabetta Gregoraci ha impreziosito il suo sguardo con uno smokey eyes intenso dalle tonalità scure. Sulle labbra invece un semplice gloss, per renderle brillanti ma al tempo stesso naturali. La showgirl ha completato il beauty look raccogliendo la sua chioma in un mezzo raccolto.

Venezia 79: i beauty look sul'ottavo red carpet
eli_fai_bene_al_cuore_bis

Articoli correlati

BioNike sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica

Valentina Turci

Arriva Skön, la nuova linea cosmetica bio ispirata alla felicità nordica

Redazione

Per il lancio della limited edition Sailor Summer Collection di Kylie Cosmetics, la Jenner si trasforma in pin-up

Valentina Turci

Lascia un commento