Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Dolce & Gabbana Beauty, Anitta volto della campagna che celebra la bellezza inclusiva

Anitta testimonial di Dolce & Gabbana Beauty
Dolce & Gabbana Beauty ha scelto la popstar brasiliana Anitta come protagonista della nuova campagna realizzata per celebrare la bellezza inclusiva

La cantante brasiliana Anitta è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna di Dolce & Gabbana Beauty, in cui trionfa l’idea di una bellezza inclusiva, libera di esprimere sé stessa, ultra-sensuale.

Iconico, libero, inclusivo: questi sono i tratti distintivi del marchio. E la popstar brasiliani incarna perfettamente i valori di Dolce & Gabbana Beauty.

Anitta testimonial di Dolce & Gabbana Beauty

Nelle foto della campagna, realizzate da Mert & Marcus, Anitta appare strepitosa con indosso un body nero. Per completare il suo look audace ha scelto dei maxi-gioielli dorati. Insieme a lei anche il modello Chris Arata-Colvin, la dj SANTA K, la modella Skye Lukowski-Standley ed infine il modello Chris Alli. 

Anitta nella campagna inclusiva Dolce & Gabbana Beauty

I prodotti per le labbra

Protagonista della nuova campagna di Dolce & Gabbana Beauty con Anitta è, senza alcun dubbio, il rossetto rosso. “The Only One Matte Lipstick” si declina nelle tonalità Vibrant Red e DG Lover. Oltre a scegliere la propria nuance preferita,  il rossetto può essere personalizzato con una delle esclusive cover intercambiabili Dolce&Gabbana “The Only One Lipstick Cap” ispirate ai motivi iconici del brand.

Anitta nella campagna inclusiva Dolce & Gabbana Beauty

Un modo per esprimere tutta la propria personalità unendo bellezza e stile. Inoltre, il prodotto sarà terminato se ne potrà acquistare uno nuovo e personalizzarlo con il cap che già si possiede.

 

Il make-up occhi

Da non perdere assolutamente anche le nuove palette di ombretti “Felineyes“. Ideate per valorizzare lo sguardo in modo unico, racchiudono accattivanti armonie di colori modulabili ed a lunga tenuta. Per chi predilige un look delicato e naturale applicare l’ombretto con un pennello asciutto.

Anitta nella campagna inclusiva Dolce & Gabbana Beauty

Per chi invece ama un look più audace ed intenso, bagnare il pennello in poche gocce d’acqua. Una linea esclusiva composta da un mix di contrasti. Ad intrecciarsi, infatti, sono finish polverosi e tinte vitali, texture satinate e tonalità nude.

Anitta nella campagna inclusiva Dolce & Gabbana Beauty

 

 

Articoli correlati

Kiko X Wonder Woman, una capsule collection ispirata all’eroina femminile

Redazione

Dior: la donna forte, ribelle e controcorrente nella sfilata FW23-24

Redazione Moda

Les Chaînes d’Or de Chanel, la collezione per le Festività 2020

Redazione Beauty

Lascia un commento