Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty Vol. 4, nel nuovo fashion show anche Cara Delevingne e Anitta

https://youtu.be/Wv3nh5-FkJk
L’attesa è finita: Savage X Fenty Vol. 4 sta per arrivare. Prime Video ha svelato alcuni dei protagonisti del nuovo fashion show del brand di Rihanna

Dopo aver fatto il suo ritorno nelle scene musicali con la colonna sonora di “Black Panther: Wakanda Forever“, Rihanna continua a lavorare sul suo marchio di lingerie Savage X Fenty, con l’attesissimo Vol. 4.

La cantante delle Barbados è infatti pronta per la quarta edizione. Poche ore fa, infatti, è stato svelato il teaser trailer del fashion show. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video il 9 novembre.

La linea sportiva in collaborazione con Adam Selman

Inoltre, l’evento sarà l’occasione per il debutto di una nuova linea sportiva in collaborazione con Adam Selman. Una collezione che comprende body, leggings, reggiseni per lo sport e tute attillate, oltre che sui capi di lingerie che coniugano, come sempre, comfort e stile audace.

Savage X Fenty Vol.4, svelato il teaser trailer

Savage X Fenty Vol. 4, il cast stellare dello show

Anche in questa nuova edizione del fashion show, la cantante continua a sorprendere, mettendo insieme un cast stellare composto da attori, modelli, grandi nomi del panorama musicale e non solo, con indosso le ultime creazioni di Savage X Fenty. Tra i protagonisti di quest’anno troviamo Cara Delevingne, Bella Poarch, Precious Lee, Simu Liu, Rickey Thompsone ed ovviamente la stessa Rihanna.

Savage X Fenty Vol.4, svelato il teaser trailer

Ma non è finita qua, ci sarà anche la partecipazione speciale di Angela Aguillar, Avani Gregg, Damson Idris, Kornbread, Lara Stone, Lilly Singh, Marsai Martin. Ed ancora: Sheryl Lee Ralph, Taraji P.Henson, Taylour Paige, Winston Duke e Zach Miko.

Savage X Fenty Vol.4, svelato il teaser trailer

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci saranno Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell. A sfilare con i capi della nuova collezione di lingerie troveremo invece Irina Shayk, Joan Smalls, Alva Claire ed altre modelle.

 

Articoli correlati

San Valentino, dalla Ferragni alla Canalis tutte pazze per la collezione Intimissimi

Redazione Moda

Intimissimi, la collezione per il Natale 2020 in rosso e in bianco

Anna Chiara Delle Donne

Calzedonia, la super top model Toni Garrn fra stile e seduzione nella FW23

Paola Pulvirenti

Lascia un commento