Wondernet Magazine
Underwear

SKIMS: Rosalía super sexy nella nuova campagna del brand di Kim Kardashian

SKIMS, la campagna con la super pop star Rosalía_
SKIMS ha arruolato la super pop star spagnola Rosalía per la sua nuova campagna Cotton Collection, la prima bilingue con tutti i contenuti sia in spagnolo che in inglese

La cantante spagnola Rosalía è protagonista dell’ultima campagna del marchio di di intimo, loungewear e shapewear SKIMS. Per l’artista è la prima partnership di moda in assoluto.

La vincitrice di un Grammy, otto Latin Grammy, due Video Music Award e un Europe Music Award posa davanti all’obiettivo di Donna Trope indossando i modelli della linea Cotton Collection. Capi basic ed essenziali, che lasciano comunque trasparire la sensualità dirompente della 28enne artista spagnola.

Rosalía volto della prima campagna SKIMS in inglese e spagnolo

Il brand, fondato da Kim Kardashian, punta ad accrescere il proprio profilo globale con la nuova campagna, realizzata per la prima volta anche in spagnolo. La campagna con oltre alle immagini Rosalía include un film che è stato lanciato su cartelloni pubblicitari, trasmissioni TV e piattaforme digitali.

“Adoro SKIMS. I suoi capi sono così comodi e allo stesso tempo mi fanno sentire molto sexy”, ha dichiarato Rosalía. “Sono così entusiasta di aver finalmente avuto la possibilità di collaborare, in particolare sulla loro collezione Cotton, che è la mia preferita”.

Dopo Kate Moss, Megan Fox, e Tyra Banks, quindi, SKIMS ha scelto Rosalía per la sua nuova campagna. L’artista indossa bralette di cotone, leggings a coste, t-shirt in jersey e infradito. Nonostante si tratti di capi di underwear dalla linea basic ed essenziale, Rosalía, con la pelle luccicante e il wet hair look, appare super sensuale in ogni immagine.

Rosalía per SKIMS

“La volontà di Rosalía di spingersi oltre i confini e sperimentare con la sua musica e il suo stile personale è stata per me una grande ispirazione. Questa campagna è incentrata sull’energia e la fiducia che porta nel mondo”, ha dichiarato Kim Kardashian, fondatrice di SKIMS. “Sono particolarmente entusiasta del fatto che indossi capi della nostra collezione di cotone più venduta: sono elementi essenziali di tutti i giorni classici, freschi e traspiranti in cui tutti si sentono bene“.

Articoli correlati

Savage X Fenty Show Vol. 2: la collezione underwear FW20 da oggi in streaming su Prime Video

Redazione

Alviero Martini 1a Classe, la prima collezione di intimo e homewear

Redazione Moda

Tezenis: per Natale lo spot super glam con Giulia De Lellis e Khaby Lame

Paola Pulvirenti

Lascia un commento