Wondernet Magazine
Televisione

Alessia Marcuzzi torna in tv: dove la vedremo dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv
Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra pronta per tornare in TV con nuovi progetti. La conduttrice sta già vagliando nuove proposte lavorative

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti quando, con un post sul suo profilo Instagram, ha annunciato l’addio a Mediaset. La conduttrice romana dopo 25 anni trascorsi nell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di prendersi una pausa, lasciando trasparire un’insoddisfazione nei confronti dell’ultimo periodo lavorativo e dei progetti a lei proposti. «Non mi immaginavo più nei programmi che mi venivano proposti», ha scritto sui social.

Dall’inizio della sua carriera, la Marcuzzi è stata uno dei volti di punta di Mediaset. La sua bellezza, il suo stile, la sua ironia nella conduzione e il suo modo di fare sono entrati nel cuore dei telespettatori. Il suo addio a Mediaset è stato dunque una notizia del tutto inaspettata per molti. Ma ora, la showgirl sembra aver preso in considerazione nuove offerte di lavoro.

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica “Ah…saperlo”, ha rivelato che Alessia Marcuzzi si sta dedicando alle sue attività imprenditoriali in attesa delle vacanze. La conduttrice, inoltre, starebbe vagliando le numerose offerte televisive che le stanno arrivando da più fronti.

“Le Iene” sono ormai un capitolo chiuso per Alessia Marcuzzi. Infatti, stando alle prime indiscrezioni potrebbe esserci già un nuovo volto alla conduzione: la cantante Elodie. 

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv

Ma non è finita qua, tante altre sono le voci sul conto della conduttrice romana. La prossima edizione del Festival di Sanremo si sta avvicinando, e tra i nomi che affiancheranno Amedeus c’è proprio quello della Marcuzzi.  Per lei sarebbe un ritorno sul palco dell’Ariston. Inoltre, potrebbe esserci anche la piattaforma Discovery ad aspettarla con un nuovo progetto. Cosa ci riserverà la nostra Alessia Marcuzzi? Lo scopriremo presto!

Articoli correlati

BAFTA TV 2021: i film e le serie premiati

Redazione

“Il trono di spade”, dal 26 marzo su Sky tornano tutte le 8 stagioni complete

Redazione

È Nicolas Vaporidis il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

Redazione

Lascia un commento