Wondernet Magazine
Televisione

“Le Iene”: sarà Elodie a prendere il posto di Alessia Marcuzzi?

"Le iene" Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?
Annunciato il palinsesto della stagione autunnale di Mediaset. “Le Iene”, uno dei cavalli di battaglia della rete, è riconfermato, ma con diverse novità. Si parla di Elodie come volto nuovo alla conduzione.

Le Iene” andrà in onda su Italia 1, per tutto l’anno, il martedì sera e, in alcuni periodi, in doppio appuntamento anche il venerdì sera. Al timone non ci saranno più Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ma sembra certo l’arrivo della cantante Elodie Di Patrizi.

L’ex di Amici ha dimostrato, di recente, il suo talento per lo show e la conduzione sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo, quando ha affiancato Amadeus per una serata.

"Le iene": Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?

Elodie nuova conduttrice de “Le iene”?

Davide Parenti, il creatore della nota trasmissione, in onda su Italia 1 da oltre 20 anni, non si è ancora sbilanciato. Voci insistenti, però, danno per certa la presenza di Elodie alla conduzione del celebre, irriverente programma. La cantante romana potrebbe prendere il posto lasciato vuoto da Alessia Marcuzzi. Molti sostengono che Elodie abbia già accettato, ma dando la sua disponibilità solo a partire da gennaio 2022. Nei prossimi mesi, infatti, sarà impegnata in un nuovo progetto musicale. C’è da aggiungere che Elodie e “Le iene” hanno già incrociato in passato il loro cammino, quando la cantante fu vittima di uno scherzo della nota trasmissione, andato in onda nell’ottobre 2020. La complice, sua sorella Fey, le fece credere di aver tradito la fidanzata con un uomo conosciuto in palestra e di essere rimasta incinta.

"Le iene" Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?

Il successo di Elodie

Elodie ha raggiunto 2,5 milioni di follower su Instagram. La cantante ha dimostrato talento e propensione anche per la conduzione. Avevamo, infatti, già avuto modo di vederla alle prese con questo ruolo inedito durante la seconda serata dell’ultimo Festival di Sanremo, quando aveva affiancato Amadeus, cimentandosi in un monologo e in una performance mash-up. La fidanzata di Marracash, di recente, ha partecipato anche come concorrente a “Celebrity Hunted 2”, il reality targato Amazon Prime Video.

"Le iene" Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?
Elodie e Marracash sul Red Carpet di Venezia77 – Photo Credits: La Biennale/Andrea Avezzù©

I progetti futuri di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino

Alessia Marcuzzi, un paio di settimane fa, ha annunciato la sua decisione di lasciare Mediaset dopo 25 anni, affermando di non essere contenta delle ultime proposte ricevute. Attualmente circolano diverse voci riguardo al suo futuro professionale. Fonti attendibili, tra cui il settimanale “Chi”, parlano di un suo probabile approdo a Discovery. Proprio in questo periodo, sarebbe in trattativa con il gruppo editoriale. Inoltre, si vocifera con insistenza anche di un suo probabile coinvolgimento a Sanremo 2022.

"Le iene" Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sul palco de “Le iene”

Nicola Savino, invece, in scadenza di contratto con la celebre trasmissione di Italia 1, sarà alla guida di un nuovo programma Mediaset, “Ritorno a scuola”, in onda il mercoledì sera. Il format prevede che personaggi noti si confrontino con studenti. Intanto, ancora non si sa chi prenderà il ruolo di conduttrice durante la prima parte della nuova stagione de “Le iene” e neanche chi prenderà il posto di Nicola Savino.

Articoli correlati

“Imagine”: nell’anniversario della scomparsa di John Lennon arriva su Sky Arte la versione restaurata del film

Redazione

Al via le riprese di “Un Professore”, la nuova serie di Rai1 con Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi

Redazione

Nadia e Antonio, Carlotta e Nello: le prime coppie del nuovo Temptation Island con Alessia Marcuzzi

Giusy Dente

Lascia un commento