Wondernet Magazine
MODA

Marni apre un pop-up store ultra chic sulla spiaggia di Shelter Island a New York

Marni, il pop-up store ultra chic sulla spiaggia Shelter Island a New York
Marni ha griffato il Sunset Beach Hotel sulla spiaggia di Shelter Island a New York. La vera sorpresa? La boutique dell’hotel ora è un pop-up store ultra chic!

Questa estate ci si potrà immergere completamente nella filosofia creativa di Marni grazie al nuovo pop-up sulla spiaggia di Shelter Island a New York. La maison ha rilevato il Sunset Beach Hotel griffando le aree esterne e interne attraverso l’uso di colori e motivi iconici di Marni Marine. Fino ai primi di settembre , gli spazi del piano terra saranno ripensati con tessuti provenienti dagli archivi Marni, donando una veste nuova e vibrante alle stanze, impreziosite dai colori, dagli arredi e dagli oggetti di design firmati Marni Market.

E come ha rivelato il direttore creativo del brand, Francesco Risso: «Il pop-up riflette la nostra estetica: colorata, sorprendente, con un leggero tocco nostalgico. Volevamo che il pop-up fosse accessibile, consentendo ai visitatori di sperimentare il marchio mentre erano immersi in un contesto amichevole e senza pretese». Un pop-up store super colorato e ultra chic!

Marni, il pop-up store ultra chic sulla spiaggia Shelter Island a New York

Marni Marine

All’esterno, la facciata giallo sole del Sunset Beach Hotel ha il logo della maison in lettere di metallo rosso. Mentre i lettini prendisole logati e intrecciati e gli ombrelloni rosa invitano a rilassarsi. All’interno, il team creativo ha selezionato un mix di stampe a pois e floreali, tratte da collezioni recenti e dall’archivio della maison, per rivestire le pareti e le finestre e per rifoderare gli arredi esistenti dell’hotel.

Marni, il pop-up store ultra chic sulla spiaggia Shelter Island a New York

I prodotti Marni Marine includono il prêt-à-porter donna e uomo e gli accessori della SS21 del brand. Sono presenti anche i prodotti casa di Marni Market: cestini intrecciati, vasi cactus, sgabelli, sedie Acapulco, scivoli da piscina.

Non mancano ovviamente sandali, ciabattine, bijoux, occhiali da sole, ventagli, cappelli e le iconiche borse mare. Qui sarà possibile rilassarsi su chaise longue, dondoli, panche e sgabelli Marni intrecciati a mano.

Infatti, come ha concluso Risso: «Shelter Island è un posto molto affascinante perché è stato mantenuto autentico e ha la sua folla di persone, che sono attratte dal luogo per la sua atmosfera rilassata».

Articoli correlati

Lenny Kravitz debutta nella moda: il rocker 56enne è testimonial di Yves Saint Laurent

Giusy Dente

Louis Vuitton: la sfilata Cruise 2023, nomade e futuristica

Paola Pulvirenti

Michael Kors contro la fame nel mondo: la T-shirt della campagna charity “Food is Love”

Giusy Dente

Lascia un commento