Wondernet Magazine
MODA

AW Lab, la campagna di Natale 2022 dedicata all’inclusione e all’integrazione

AW Lab, la campagna di Natale 2022 celebra l'inclusione e l'integrazione
Per Natale 2022 AW Lab presenta “Together With Style”, una campagna dedicata ad inclusione ed integrazione in supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

AW Lab dedica la sua campagna di Natale 2022 ai temi dell’inclusione e dell’integrazione, ponendo attenzione a valori imprescindibili ed attuali come quelli della condivisione, della fiducia in sé stessi, della consapevolezza nelle proprie qualità, oltre i limiti e le difficoltà. Un invito alla riflessione che passa attraverso i volti di giovani talenti, campioni di discipline sportive, artistiche e non solo, prende vita grazie al supporto di Onlus che si impegnano da sempre su questo fronte.

Una delle onlus è art4sport, una delle più vitali e intraprendenti del nostro Paese. L’altra è Sport4Inclusion Network, rete nazionale tra fondazioni attive per la promozione e il sostegno dello sport inclusivo operante anche in Spagna. Realtà che ci stanno insegnando come lo sport possa essere uno dei più importanti strumenti di inclusione, crescita e affermazione personale, oltre che fattore motivante nel processo di integrazione.

“Together with Style”, la campagna inclusiva di AW Lab per Natale 2022

I protagonisti della campagna sono giovani che stanno affrontando le loro sfide personali, ponendosi come esempi positivi e affermandosi nelle loro reciproche passioni. Sono loro i volti di “Together with Style”. Si tratta di Mayra Jerez, classe 2005, appassionata di danza moderna, una ragazza che fa parte degli atleti con disabilità che art4sport segue e supporta.

AW Lab, la campagna di Natale 2022 celebra l'inclusione e l'integrazione
Mayra Jerez è uno dei volti della campagna di AW Lab

Poi c’è Alessandro Ossola, un centometrista che rappresenta l’Italia nel mondo, protagonista alle ultime Paralimpiadi di Tokyo. Alessandro è anche un punto di riferimento per la formazione all’interno delle scuole: solo nel 2021 ha incontrato più di 30.000 ragazzi con cui ha condiviso valori e riflessioni. 

AW Lab, la campagna di Natale 2022 celebra l'inclusione e l'integrazione
Alessandro Ossola nella campagna “Together With Style”

Nella campagna AW Lab per Natale 2022 anche Rylé Tuvierra. Rylé è un’attivista per i diritti civili nonché per la sostenibilità. A Barcellona ha fondato The Fierce Walker Lab Agency, un’agenzia di marketing a supporto dei brand nel creare una comunicazione inclusiva.

AW Lab, la campagna di Natale 2022 celebra l'inclusione e l'integrazione
Rylé Tuvierra nella campagna AW Lab Natale 2022

Infine c’è Giuseppe Dave Seke, un attore apprezzato grazie alla sua interpretazione come protagonista nella serie Netflix “Zero”, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano. Nella serie è Omar, un ragazzo italiano di seconda generazione con un superpotere straordinario: è invisibile. Un ruolo che ha consentito a Giuseppe di condividere anche la sua esperienza personale attraverso interviste e partecipazioni pubbliche legate al tema dell’integrazione.

AW Lab, la campagna di Natale 2022 celebra l'inclusione e l'integrazione
Giuseppe Dave Seke nella campagna AW Lab Natale 2022

Quattro campioni di vita per celebrare l’inclusione e l’integrazione

Insieme ad AW Lab celebrano questo Natale 2022 all’insegna della condivisione alcuni dei più importanti brand di sport style internazionali come Nike, adidas Originals, Converse, Vans, e New Era. 

«Attraverso il contributo entusiasta di quattro campioni di vita, prosegue il racconto di AW LAB su inclusione e integrazione. Grazie a loro, alle loro straordinarie sfide personali e a quelle delle persone che a loro si ispirano, la nostra Campagna di Natale ci consente di supportare art4sport Sport for Inclusion Network, realtà virtuose che ogni giorno si impegnano per la crescita e l’affermazione personale di tanti giovani». Queste le parole di David Pujolar, General Manager di AW Lab. 

La campagna di Natale 2022 di AW Lab accompagnerà l’immagine dei suoi store in Italia e in Spagna. Sarà inoltre protagonista delle sue properties social fino alla fine del 2022. 

Articoli correlati

Sangiovanni in gonna rosa conquista la copertina di Outpump

Redazione

Fendi Uomo, la sfilata Primavera/Estate 2024 nella Factory alle porte di Firenze

Redazione Moda

Serge Bloch X Petit Bateau: la capsule collection ispirata agli oceani per tutta la famiglia

Redazione

Lascia un commento