Wondernet Magazine
Moda Bambini

GCDS lancia la collezione Kids Primavera/Estate 2022

GCDS debutta con la linea Kids
Il gioco e l’ironia fanno parte del DNA di GCDS, così come il desiderio di far rivivere la magia dell’infanzia. Questo spirito ha permesso al marchio Made-in-Italy di creare una collezione kidswear che fosse un naturale proseguimento delle linee donna e uomo

GCDS debutta nell’abbigliamento da bambini con la sua prima collezione Kids per la Primavera/Estate 2022. Create in collaborazione con Altana Società Benefit, azienda italiana leader nel segmento più alto dell’abbigliamento per bambini, le collezioni includono GCDS mini, per la fascia d’età da 0 a 3 anni, e GCDS junior, dai 4 anni ai 14 anni.

GCDS Kids Primavera/Estate 2022

Per la stagione Primavera/Estate 2022, il Direttore Creativo Giuliano Calza si ispira alla libertà e leggerezza tipica dei più piccoli creando una collezione colorata, fresca e identificabile.

GCDS debutta con la linea Kids

Il tessuto dominante è il cotone, unito a elementi rappresentativi del brand come il logo e disegni iconici, tra cui la ciliegia, il gatto portafortuna e animali inseriti sotto forma di stampe, ricami o patch uncinetto.

Felpe e pantaloni in jersey con logo GCDS in tonalità vivaci si alternano a capi d’ispirazione ‘college’, così come a stampe patchwork, bandana e alla selezione beachwear. Spicca la linea “mini me” caratterizzata da alcuni capi ripresi dalle collezioni main, in modo da ricreare dei prodotti uguali sia per gli adulti che per i bambini.

GCDS debutta con la linea Kids

GCDS, la campagna Kids scattata da Bryce Anderson

La campagna Kids Primavera Estate 2022 è stata affidata al fotografo americano Bryce Anderson, anche modello e fondatore di una casa di produzione. Le immagini, scattate in uno studio di Los Angeles, vogliono proiettare il kidswear nell’era moderna, con una campagna forte caratterizzata da un’estetica sognante. I bambini, da soli o in gruppo, sono in continuo movimento e riflettono con ironia e divertimento quel tocco di irriverenza tipico di GCDS.

GCDS debutta con la linea Kids

“Per questa campagna, Giuliano e io abbiamo voluto fotografare i bambini in modo attuale e chic. Ho deciso di guardarli come se stessero scegliendo abiti per loro stessi, creando una campagna visivamente accattivante. Questi ragazzi non fingono di fronte alla macchina fotografica, sono realmente quelli che appaiono nelle foto” ha dichiarato Bryce Anderson.

La collezione GCDS Kids Primavera Estate 2022 è già disponibile sul sito www.gcds.com, negli store GCDS e in selezionati rivenditori internazionali.

GCDS debutta con la linea Kids

Credits:

Fotografo: Bryce Anderson

Stylist: Alexander Picon

Make Up Artist: Sam Visser

Hair Stylist: Sonny Molina

Set Designer: Brittany Porter

Location: Los Angeles

Articoli correlati

Original Marines incontra il magico mondo Disney nella collezione SS24

Paola Pulvirenti

Serge Bloch X Petit Bateau: la capsule collection ispirata agli oceani per tutta la famiglia

Redazione

Superga Kidswear: lo storico brand di calzature debutta nell’abbigliamento per bambini 

Redazione Moda

Lascia un commento