Wondernet Magazine
Make-up

Rosalía volto della nuova collezione MAC Cosmetics Aute Cuture

https://www.youtube.com/watch?v=7XiKt3Qmm_0&t=1s
MAC Cosmetics sceglie ancora Rosalía per la campagna della sua nuova collezione make-up in edizione limitata Aute Cuture

Rosalía Vila Tobella, conosciuta semplicemente come Rosalía, 28 anni, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo “Malamente”. Ha collaborato con artisti e musicisti di fama mondiale, tra i quali Billie Eilish, Travis Scott, Pharrell Williams, Bad Bunny, James Blake, J Balvin, Lil Baby e The Weeknd.

L’anno scorso MAC Cosmetics aveva già scelto Rosalía come testimonial della campagna Viva Glam. Ora il brand nato in Canada punta di nuovo sull’esponente del genere pop-urban e del flamenco spagnolo per la sua nuova collezione in edizione limitata Aute Cuture.

Rosalía nella campagna MAC Cosmetics Aute Cuture

Rosalía volto della campagna MAC Cosmetics Aute Cuture

Nelle immagini e nel video della campagna ad alto tasso di sensualità, Rosalía, glam e caliente come la sua anima spagnola, posa tra tende trasparenti davanti ad una toletta a specchio. Indossa un abito nero, uno rosso ed uno slip dress color lilla.

La linea MAC Cosmetics Aute Cuture include smalti per unghie, rossetti, nail art, palette di ombretti, rossetti liquidi e una palette di illuminanti.

Rosalía nella campagna MAC Cosmetics Aute Cuture

“Lo stile musicale e l’icona internazionale co-creano una collezione di colori di tendenza piena di moda, gusto e stile. Per ravvivare il look con tonalità in edizione limitata che sono audacemente sensuali e disinvolte”, dice MAC Cosmetics.

Rosalía nella campagna MAC Cosmetics Aute Cuture

Rosalía, una delle artiste spagnole più amate ed influenti

Nel corso della sua carriera, Rosalía si è aggiudicata numerosi riconoscimenti musicali: otto Latin Grammy Awards, un Billboard Women In Music Award, un MTV Europe Music Award, due MTV Video Music Awards, ma soprattutto il suo primo Grammy Award per il miglior album rock latino, urbano o alternativo vinto nel 2020 con “El mal querer”.

Rosalía è inoltre entatata nella storia dei Grammy Awards. È stata infatti la prima artista ad essere nominata per la categoria di miglior esordiente, benché la sua discografia fosse interamente in lingua spagnola.

Articoli correlati

Mac x The Sims: il make-up arriva nel famoso videogioco di simulazione

Valentina Turci

YSL Beauty, Dua Lipa è la nuova global ambassador per il make-up

Redazione Beauty

Palette occhi autunno 2020: le novità per make-up brillanti e vibranti

Valentina Turci

Lascia un commento