Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emma Marrone oggi compie 36 anni: «Penso di essere più figa adesso»

Emma Marrone 36 anni
Emma Marrone spegne oggi, 25 Maggio 2020, 36 candeline. L’artista salentina con un post su Instagram celebra insieme ai suoi fan e ripercorre l’ultimo anno della sua vita «Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto ».

Oggi Emma Marrone compie 36 anni e mostra a tutti quanto sia bella e quanto sia cambiata dentro. La cantante salentina ha festeggiato sui social il suo compleanno, mostrandosi in gran forma su Instagram e facendo il punto della situazione dei suoi 365 giorni passati.

«Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline.» esordisce Emma Marrone sotto la sua ultima foto. «Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille» rivela la cantante di “Non è l’inferno” e la foto testimonia questa sua auto consapevolezza.

 

View this post on Instagram

Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Si,penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

 «Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta.» scrive Emma Marrone che lo scorso Settembre aveva dovuto fermarsi per combattere ancora una volta contro la malattia. Già in passato, per ben due volte, la cantante ha subito delle operazioni per un tumore ad utero e ovaie, combattendo sempre come una leonessa grazie anche all’amore della sua famiglia e all’affetto dei suoi fan.

L’interprete di “Luci Blu” riflette anche sugli ultimi mesi, quelli trascorsi da sola in lockdown a Roma, lontana dagli affetti più cari che ha da poco riabbracciato nella sua amata Puglia. «Questo “strano periodo” ha sconvolto anche i miei piani. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio.»

Emma Marrone: i dieci anni di carriera

«Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più.» confida ai suoi followers Emma Marrone che proprio oggi, in occasione del suo compleanno, avrebbe dovuto festeggiare 10 anni di carriera con un concerto speciale all’Arena di Verona. Evento rimandato a causa della Pandemia da Covid-19. Infine, l’artista tiene a ringraziare amici e sostenitori per i numerosi auguri di buon compleanno «Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita.»

View this post on Instagram

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Articoli correlati

David Beckham, che fine hanno fatto i capelli? L’ex calciatore è quasi calvo

Redazione

Pinguini Tattici Nucleari: chi sono i terzi classificati a Sanremo, e la loro iniziativa a favore del WWF

Redazione

Addio a Manuel Achille Vallicella: morto a 35 anni il tronista di “Uomini e Donne”

Redazione

Lascia un commento