Wondernet Magazine
Musica

Emma Marrone: la clip del nuovo singolo “Luci blu” con Alessandro Roja

Emma torna con un nuovo singolo, “Luci blu”, estratto dall’ultimo disco di inediti “Fortuna”. Da lunedì 9 marzo online il videoclip con protagonista l’attore Alessandro Roja.

La nuova canzone di Emma è una ballad intensa e profonda con cui riesce ad emozionare trasmettendo tutta la sua dolcezza e fragilità e arrivando dritta al cuore. “Luci blu” è scritto da Davide Simonetta e Simone Cremonini.

«Una canzone che al primo ascolto non avevo capito, e poi ho intuito il perché – racconta la Marrone – Mi devasta e a tratti, secondo me, svela anche una fragilità e una dolcezza che io stessa non credevo di possedere. C’era tutto io e te e quelle luci blu, poche parole infilate bene in una ballad che spero faccia emozionare».

Nel videoclip, di prossima uscita, Emma ha voluto rendere partecipe l’attore Alessandro Roja. La cantante ha così scritto sul suo profilo Instagram: « Grazie @alessandro.roia per la tua bravura la tua gentilezza e la tua umiltà!»

View this post on Instagram

LUCI BLU 💙 è in tutte le 📻 !! Grazie @real_brown 💎 basta un fischio ed io arrivo … sempre 💪🏼 #luciblu#fortuna# #Repost @real_brown with @make_repost ・・・ Da oggi LUCI BLU è in tutte le radio. Il video uscirà lunedì su @vevo_it ! Iniziamo con i ringraziamenti a delle persone speciali: Grazie @alessandro.roia per la tua bravura la tua gentilezza e la tua umiltà! Grazie a @paolo_mannarino e a tutta la sua Crew per la passione e la gioia che mettono tutte le volte che lavorano con me! (Ti voglio bene e ti soffio sul viso) Grazie alla mia famiglia @polydoritalia e a @francisavini Grazie a @simonebellireal e a @fulviatellone! Grazie a @rebeccabaglini e A @fendi @hermes @albertaferretti @philosophyofficial @gentryportofino ————————————————— Grazie a tutti voi che amate la mia musica! 💙 #luciblu #fortuna

A post shared by AlessandroRoia (@alessandro.roia) on

 

Inoltre l’artista presenterà live “Fortuna” al suo pubblico il 25 maggio all’Arena di Verona (biglietti esauriti), una grande occasione per festeggiare insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera. Ad ottobre, inoltre, sarà impegnata con il tour “Fortuna Live Palasport 2020″, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

Con “Fortuna” Emma ritorna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”)Elisa (in “Mascara”) Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

 

Articoli correlati

Brunori Sas torna con un nuovo album e un tour nei palazzetti di tutta Italia

Nicolò Grigoletto

Loredana Bertè: “Fiabe/Anima Vai”, un 45 giri in edizione limitata per dire basta alla violenza sulle donne

Redazione

Nek, domani il nuovo singolo “Perdonare”: «Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui»

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento