Wondernet Magazine
BEAUTY

BioNike sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica

BioNike, per festeggiare i suoi 60 anni, diventa sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica e Beauty Partner della Federazione Ginnastica d’Italia.

Nel 2020, l’eccellenza della dermocosmesi in farmacia taglia un nuovo traguardo: BioNike, brand leader del settore, compie 60 anni, anni preziosi che raccontano grandi successi raggiunti e grandi progetti in serbo per il futuro. Per celebrare questo nuovo capitolo della sua storia, nata dall’intuizione geniale di un illuminato imprenditore e farmacista italiano e approdata in pochi anni ai mercati globali, BioNike accende i riflettori sul tema dell’eccellenza italiana, che con la sua forza ed unicità costruisce un ponte tra due settori solo apparentemente distanti: bellezza e sport.

“Da una coreografia mai tentata come da un’idea mai esplorata prima. Dalla passione che si mette in ogni passo e in ogni nuova formula, nasce l’eccellenza. Nello sport come nella bellezza, sono l’impegno e la dedizione a fare la differenza. Così l’eleganza di un gesto, sportivo o cosmetico che sia, generano bellezza autentica e performance di successo”.

Quello tra BioNike e la Ginnastica Ritmica è un legame profondo che si erge su solidi pilastri. Impegno per continuare a migliorarsi. Ricerca dell’eccellenza, bellezza della performance, lealtà e gioco di squadra. Potenza unita alla grazia, vera passione che conduce a risultati. Alla luce di questo legame, BioNike diventa sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica. Il brand sarà anche beauty partner della Federazione Ginnastica d’Italia per l’anno 2020, sostenendo le sue atlete eccezionali in tutto il mondo.

Inoltre, le talentuose Farfalle Azzurre, atlete pluripremiate capitanate dalla giovane Alessia Maurelli e allenate dalla Direttrice Tecnica Emanuela Maccarani, saranno le testimonial della nuova campagna Defence Color, la linea di makeup BioNike ideale per la pelle sensibile, allergica e reattiva.

Articoli correlati

Huda Kattan per la prima volta in Italia per festeggiare i dieci anni del suo brand

Redazione Beauty

“Not a beauty tutorial”, il format di Sephora per il Pride Month 2021

Redazione Beauty

Yves Saint Laurent Beauty, Lil Nas X è il nuovo brand ambassador

Redazione Beauty

Lascia un commento