Wondernet Magazine
Musica NUOVI ARTICOLI

Emma festeggia 10 anni di carriera con un nuovo album e con un live speciale

“Fortuna” è il titolo del nuovo album di inediti di Emma Marrone, in uscita il prossimo 25 ottobre. Il 25 maggio 2020, nel giorno del suo compleanno, Emma festeggerà anche i suoi primi dieci anni di carriera con un concerto speciale all’Arena di Verona.

Dopo “Io sono bella” scritta da Vasco Rossi, arriva “Fortuna”

L’album Fortuna è stato anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, scritto per Emma da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, uscito i primi di settembre. Il brano ha riscosso un enorme successo e si è  posizionato al primo posto della classifica settimanale EarOne. Ora, nel decimo anniversario della sua carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Il brano che da il titolo all’album è stato scritto da Emma, che torna a cimentarsi come autrice, oltre che come interprete. Il disco è già disponibile in pre-save.

emma
La cover del nuovo album di Emma

Il 25 maggio 2020 doppi festeggiamenti all’Arena di Verona

L’album “Fortuna” verrà presentato live in concert il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno. Emma spegnerà 36 candeline, e nello stesso giorno festeggerà con il suo pubblico i primi 10 anni di carriera musicale. Tutti i posti dell’intero anfiteatro saranno numerati. Le prevendite per la data all’Arena di Verona saranno attive dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 16 ottobre, sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di mercoledì 23 ottobre nei punti vendita e prevendita abituali.

 

 

 

 

  

Articoli correlati

Michele Cucuzza: «Ecco come ci si può informare correttamente, senza cadere nelle fake news» 

Laura Saltari

Beyoncé svela la tracklist del suo nuovo album “Renaissance”

Redazione

Checco Zalone ed Helen Mirren, la strana coppia protagonista del nuovo tormentone 

Redazione

Lascia un commento