Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Piumini trendy chic, per affrontare il freddo con stile

Chi ha detto che durante le giornate più rigide si debba rinunciare all’eleganza e allo stile? Ecco alcuni modelli di piumini e di giacconi molto stilosi, pensati per affrontare i rigori invernali con classe e al calduccio.

Weekend di Max Mara

Per l’ Autunno Inverno 2019/20 Weekend Max Mara lancia la nuova Signature Collection “Chaotic Elegance”. Ispirata al lavoro dell’artista Ritsue Mishima, la collezione combina materiali e forme in maniera unica ed inaspettata: una miscela apparentemente casuale di tessuti, stampe e colori che giustappongono due mondi differenti.

Napapijri Infinity: la prima giacca circolare 100% riciclabile

Disponibile in bianco, blu, nero e viola per donna, Infinity sarà disponibile per l’acquisto dal 21 ottobre 2019. La principale innovazione è la sua composizione monomateriale: l’imbottitura e le finiture sono realizzate in Nylon 6. Il tessuto è realizzato in nylon rigenerato Econyl®, un filato in nylon 6 ad alte prestazioni riciclato da reti da pesca dismesse e altri materiali di scarto. L’uso di un solo materiale consente un processo di riciclaggio più semplice: la giacca può entrare nella macchina di riciclaggio così com’è, e le fibre vengono riciclate senza perdere nessuna delle caratteristiche o qualità originali. Questo significa che il nylon rigenerato ECONYL® può essere riciclato più e più volte.

Save The Duck Collezione Basic

Save The Duck, brand di piumini animal-friendly e green, presenta per la stagione Fall Winter 19/20 un giubbotto della collezione Basic: un capo evergreen, molto leggero e allo stesso tempo molto resistente. L’imbottitura è Plumtech®, un’innovativa ovatta che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma animale pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica. Inoltre, assorbe l’umidità e si asciuga rapidamente.

Aeronautica Militare F/W 2019/20

Il capospalla è il protagonista della collezione FW di Aeronautica Militare: piumini e bomber imbottiti, rigorosamente prodotti in Italia all’interno del laboratorio della Cristiano di Thiene Spa, per vivere un inverno caldo e colorato.

Articoli correlati

Miss Dior Parfum, Natalie Portman volto della nuova fragranza

Redazione Beauty

Chanel, stile equestre chic per la Haute Couture FW22 con Keira Knightley

Paola Pulvirenti

Falconeri, il cashmere ultrafine è protagonista di un safari chic nella SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento