Wondernet Magazine
MODA

Falconeri, il cashmere ultrafine è protagonista di un safari chic nella SS24

Falconeri, la collezione SS24 evoca un safari chic
La collezione primavera-estate 2024 di Falconeri va alla scoperta di sensazioni che il cashmere ultrafine fa vivere durante un safari chic nella savana!

Il calore del sole sulla pelle, spazi sconfinati punteggiati di verde, l’azzurro del cielo, naturale proseguimento di un viaggio che per il brand arriva fino alle calde distese della savana africana. La nuova collezione SS24 di Falconeri continua nel racconto di una storia vissuta in compagnia, alla scoperta delle sensazioni che i filati pregiati possono far vivere sulla pelle.

Immersa in panorami naturali africani, privi di costrizioni, una coppia vive un safari chic ed emozionante, con l’impareggiabile leggerezza e morbidezza del cashmere ultrafine. Questo filato, estremamente confortevole a contatto con la pelle, è accuratamente selezionato dal marchio tra la Mongolia e l’Inner Mongolia ed è tra le filature più leggere e resistenti. Il cashmere è un filato termoregolatore e grazie a queste caratteristiche è veramente adatto ad ogni stagione.

Falconeri, la collezione SS24 evoca un safari chic

Falconeri SS24

In dialogo con la natura, la palette vede protagoniste nuances neutre, discrete e mai eccessive, che si adattano ad ogni occasione. Neri, sabbia e fiocco si affiancano a sfumature, più energiche, ispirate a tinte che ravvivano la savana dopo le rare piogge. L’azzurro cielo e il verde foglia sono intensi e avvolgenti, specchio della natura che non smette di ispirare colori e design del brand.

Falconeri, la collezione SS24 evoca un safari chic

La leggerezza del cashmere ultrafine si armonizza con varietà di scolli e nuovi modelli, per diverse esigenze di stile. Modelli, come il cardigan a coste in cashmere ultrafine o il maglione a coste con scollo a V, interpretano i trend del momento, ideali per look in pieno stile grandmacore.

Falconeri, la collezione SS24 evoca un safari chic

Reminiscenze nostalgiche su pattern contemporanei, come le stampe per gli smanicati, capi iconici e senza tempo sporty-chic. Vestibilità morbide, felpe con cappuccio e tute, da portare con piumini smanicati, caratterizzano i look comfy-chic della collezione SS24 di Falconeri  per momenti condivisi.

Falconeri, la collezione SS24 evoca un safari chic

Articoli correlati

Dolce & Gabbana, l’eleganza minimal e retro nella campagna SS24

Redazione Moda

Uniqlo X Fedez, la partnership charity a sostegno della Fondazione Together To Go

Redazione Moda

Romeo Beckham è il nuovo testimonial degli scarpini Future Z di Puma

Paola Pulvirenti

Lascia un commento