Wondernet Magazine
MODA

Falconeri, la nuova collezione FW23 abbraccia il trend del Silent Luxury

Falconeri, la nuova collezione FW23 abbraccia il trend del Silent Luxury
Falconeri, brand di maglieria in cashmere di alta qualità, ha svelato la nuova collezione FW23, abbracciando il trend del Silent Luxury in chiave smart!

L’eleganza discreta e raffinata è il nuovo lusso per Falconeri! In un mondo affollato di ostentazione eccessiva dunque è meglio distinguersi. Lo sa bene il brand del Gruppo Calzedonia specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità, che ha svelato la nuova collezione FW23, abbracciando il trend del Silent Luxury, declinandolo in chiave smart.

Un nuovo modo di concepire il lusso. Salito alla ribalta grazie a serie tv di successo come The Watcher, Anatomy Of A Scandal e Succession. Qui la raffinatezza e la sobrietà hanno preso il sopravvento sulle dimostrazioni eccessive di ricchezza. Smart Silent Luxury dunque riflette la ricerca della qualità, del design senza tempo e dell’attenzione ai dettagli centrali nella tendenza di stagione e li traduce nella collezione. Offrendo capi pregiati e fibre naturali per coloro che apprezzano la bellezza semplice e autentica, da indossare sempre.

Falconeri, la nuova collezione FW23 abbraccia il trend del Silent Luxury

Falconeri FW23

All’insegna di colori chiari e neutri, la nuova collezione del brand abbraccia un’eleganza discreta. Il design poi si ispira alla bellezza senza tempo di linee pulite e dettagli raffinati, che rendono ogni capo un vero e proprio gioiello di artigianalità. Protagonista è sempre il puro cashmere, declinato in modelli per lui e per lei e realizzato con i migliori filati provenienti dalla Mongolia selezionati con cura per garantire morbidezza eccezionale, un calore confortevole e una resistenza all’usura senza pari.

I capispalla hanno diverse lunghezze, come il cappotto con cintura in vita, versatile e classico, o i modelli giacca, più corti e dall’appeal informale, facilissimi da abbinare agli intramontabili maglioni dolcevita, con dettagli raffinati come trecce e coste, che rendono ogni capo un vero e proprio must-have nel guardaroba invernale. Tornano anche le tute, simbolo delle nuove generazioni, per un leisurewear tra eleganza e comodità. Un’esperienza luxury ma democratica, indispensabile dichiarazione di stile nei guardaroba di tutti.

Falconeri, la nuova collezione FW23 abbraccia il trend del Silent Luxury

Articoli correlati

Iris Apfel X H&M: la capsule collection per i 100 anni dell’icona della moda

Eleonora Gandaglia

AW Lab, la campagna di Natale 2022 dedicata all’inclusione e all’integrazione

Redazione Moda

Cappelli, le 5 tendenze più hot per l’Autunno-Inverno 2022/23

Elisa Pallotta

Lascia un commento