Wondernet Magazine
MODA

Mantero 1902 arricchisce la FW23 ed introduce una novità, la maglieria

Mantero 1902, nella FW23 arriva la maglieria
Mantero 1902 ha arricchito e completato il proprio assortimento introducendo la maglieria nella FW23, un autentico must-have per la nuova stagione!

Mantero 1902 si è spinta oltre! Una vera necessità per valicare impostazioni predefinite ed aprirsi a qualcosa di nuovo: l’inusuale. Un desiderio che si è espresso attraverso l’aggiunta di una nuova categoria merceologica. Nella FW23 Mantero, infatti, ha arricchito e completato il proprio assortimento con la maglieria, un autentico must-have della nuova stagione. Ma anche un nuovo inizio per la maison di Como, che racconta una storia attraverso il prodotto, un’ispirazione che si traduce in un’esperienza da indossare.

Ogni capo è un invito a esplorare mondi nuovi e a esprimere la propria individualità. Mix di stampe e giochi di colori inaspettati si combinano a materiali preziosi e a modelli dalle forme lineari sempre con un tocco di femminilità. Capace di trasmettere l’altissima voglia di mettersi alla prova e la maestria di un marchio super contemporaneo che guarda al futuro con passione e dinamismo.

Mantero 1902, nella FW23 arriva la maglieria

Maglieria Mantero 1902

I prodotti in maglia di Mantero 1902, tra cui sciarpe, gilet, maglioni a collo alto e maglie leggere, offrono infinite possibilità di sperimentare nuovi stili attraverso giochi di sovrapposizione e strutture. Questi capi sono personalizzati con audaci combinazioni di colori, contrasti decisi e stampe floreali iconiche, che si integrano perfettamente in termini di forme, sfumature e texture con il resto della collezione.

Mantero 1902, nella FW23 arriva la maglieria

Questo ha permesso di trasmettere appieno l’identità del brand e li rende immediatamente riconoscibili. Partendo dal foulard, ha preso vita una straordinaria collezione di accessori e abbigliamento che combina creatività e savoir-faire italiano. Le stampe sono briose e facilmente abbinabili: le geometrie con impostazione foulard si accompagnano a fiori sfumati ed ombreggiati insieme ai più classici fiori d’archivio, per un effetto romantico e fresco. La forza intrinseca delle stampe è data dal tratto della disegnatura e dalla scelta dei colori utilizzati: decisi e coraggiosi.

Articoli correlati

Coach sceglie JLo e la sua famiglia per “Holiday Is Where You Find It”, la campagna di Natale 2020

Redazione Moda

Calvin Klein, la campagna FW23 con Kendall Jenner e Alexa Demie

Redazione Moda

Can Yaman potrebbe essere il nuovo testimonial della linea moda sposo 2021 di Pignatelli

Paola Pulvirenti

Lascia un commento