Wondernet Magazine
Moda Uomo

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel mondo universitario del Gilles Club

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel campus universitario
Alessandro Gilles, brand per l’uomo contemporaneo, ha svelato la nuova campagna FW23 al Gilles Club nell’atmosfera unica dei campus universitari!

Alessandro Gilles ha portato l’uomo contemporaneo al Gilles Club: il brand ha presentato così la sua nuova campagna FW23. Chiari infatti sono i rimandi all’atmosfera unica dei campus universitari, luoghi dove le chiacchiere nei corridoi sono il sottofondo di uno stile ben definito, simbolo di uno state of mind e di un’eleganza davvero senza tempo. Un pallone da basket rotola lungo il pavimento, gli spalti della palestra sono pronti per accogliere i tifosi e i trofei sono in bella mostra.

Tutto nella campagna trasmette energia e dinamismo. I video e le immagini catturano sguardi determinati, raccontano la personalità di chi sceglie i look come espressione di un stile individuale, fuori dagli schemi. Tanti outfit dove abiti e felpe si portano insieme e diventano veri portavoce di un’eleganza super informale.

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel campus universitario

Alessandro Gilles FW23

La nuova campagna di Alessandro Gilles FW23 ha posto quindi l’attenzione sui nuovi capi della collezione come i cappotti e la maglieria, protagonisti veri e indiscussi dai volumi over con riferimenti al mondo Varsity. La palette colore dai toni vintage vive attraverso gli scatti capaci di immortalare un’eleganza senza tempo, vibrante e accattivante.

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel campus universitario

Ecco l’essenza del Gilles Club: uno stile dinamico per giovani che amano vestirsi con classe. Ispirato dalla vitalità del mondo sportivo e universitario. Un nuovo linguaggio fatto di elegante naturalezza. Un uomo amante del bello che si veste per piacere. Giovane, formale, attento a definire i confini tra ricercata modernità e classica contemporaneità per non dimenticare le proprie radici.

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel campus universitario

Gilles con i suoi abiti, le giacche, i pantaloni ed i cappotti veste uomini senza tempo, a loro agio in ogni tempo. Una tradizione sartoriale fatta di regole formali con dettagli artigianali che conservano il fascino dell’esclusività.

Articoli correlati

Stefano De Martino dandy contemporaneo nella campagna Gutteridge A/I 2021-22

Redazione Moda

Dior Homme Autunno 2021, una sfilata iper colorata sullo sfondo di un mondo intergalattico

Redazione

“Possible Feelings”, la collezione uomo Prada FW21 a Milano Moda Uomo

Paola Pulvirenti

Lascia un commento