Wondernet Magazine
Moda Uomo

Festa del papà 2021: idee regalo trendy e sportive

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive
Venerdì prossimo si festeggiano i papà. Vediamo qualche idea per un regalo che lo renda felice e che sia adatto alla sua personalità e al suo stile.

La festa del papà si avvicina e non abbiamo ancora pensato al regalo? Oltre alle proposte beauty di cui abbiamo già parlato, possiamo regalare ai papà un capo di abbigliamento, trendy o sportivo a seconda dei suoi gusti.

Oppure un capo di underwear coordinato, o ancora accessori come sneaker o occhiali da sole. Ecco qualche spunto: tutte idee regalo che possono essere ordinate anche online.

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

La maglia Paolo Pecora Milano

Per la festa del papà Paolo Pecora Milano propone la maglia ad intarsi key piece di collezione. La maglia è fotografata anche in uno degli scatti simbolo della campagna stampa, ispirata alle due anime creative del brand: Paolo e Filippo Pecora. Padre e figlio, presente e futuro. Due generazioni a confronto che dialogano liberamente con i fondamentali maschili.

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

Il brand  punta su una tendenza della moda uomo versatile e senza tempo: lo stile smart casual. Ovvero, quel mix di elementi appropriati sia per il weekend  sia per un uso più quotidiano o per situazioni mediamente formali. Insomma, dei capi basici con un tocco di relax che sicuramente torneranno utili. Alta manifattura, ritorno al fatto a mano, artigianalità, cura dei dettagli, grande attenzione ai materiali, ricerca di filati preziosi e ultra light. Tagli e  cuciture al rovescio dal sapore grunge.

La camicia, un classico rivisitato

Regalare al papà una camicia è un’idea sempre vincente, specialmente se si sceglie un modello realizzato in un tessuto particolare. Ad esempio la camicia azzurra imbottita Add, realizzata in tessuto idrorepellente ultraleggero. La particolarità? La bretella interna removibile.

 Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

Festa del papà: felpe e t-shirt per i papà sportivi

Per uno stile comodo, pratico ma trendy, Kappa propone la felpa in tricot garzato slim fit. I bordi manica sono lavorati a costina, e l’apertura frontale è full zip. Sulle maniche è applicata una banda reflective con il logo Omini, che è stampato anche sul petto.

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

Per tutti i papà appassionati di volo e di aerei ci sono i capi Aeronautica Militare che si possono acquistare  online sul sito. Tra questi, c’è la shirt in jersey di cotone che celebra lo spirito di questo Gruppo: aquila e stampa sul petto dedicata alle Frecce Tricolori, scritta “Aeronautica Militare” sul retro

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

Festa del papà: l’underwear coordinato e divertente

Per chi invece cerca un regalo divertente e mai scontato, l’abbinata boxer con calzino in coordinato è la scelta ideale per i papà che amano sperimentare anche nell’underwear. Intimissimi uomo propone una varietà di mix’n’match a fantasia righe, polkadot, pappagalli, all’insegna dell’irriverenza e delle spontaneità. 

Festa del papà 2021, idee regalo trendy e sportive

Per i papà fan di CR7

Se il papà è un appassionato di calcio e soprattutto fan di Cristiano Ronaldo, Italia Independent propone gli cchiale da sole in acetato con dettagli in metallo interni alla montatura, fregi del numero ‘7’ sui musi e sulle aste e firma di Cristiano Ronaldo serigrafata sulla lente.

CR7 eyewear by Italia Independent

La sneaker trendy e sportiva

La sneaker Lincoln di Fred Mello SS21 è declinata in 15 varianti colore per essere versatile e abbinarsi sia ad un outfit più elegante, con i colori più classici (il blu, grigio, bianco)  che ad uno stile più casual caratterizzato dalle tonalità più accese del green, navy royal, ocra, viola.

Questo modello è rifinito con dettagli ricercati ed è realizzato con materiali di primissima qualità. La suola in gomma e phylon  è antiscivolo, resistente e ben strutturata, la tomaia è caratterizzata da un mix di materiali come mesh riciclato, nabuk, suede, pelle, cotone traspirante. Il sottopiede è in pelle e la fodera ha un effetto grafico tridimensionale.

Articoli correlati

Uomo, dalle passerelle le tendenze moda per la prossima stagione

Gio Caprara

Aeronautica Militare, la collezione Uomo Primavera-Estate 2021 a Pitti Connect

Redazione

Lardini, i due progetti speciali presentati a Pitti Connect dal brand di alta sartoria

Redazione

Lascia un commento