Wondernet Magazine
Moda Uomo

Aeronautica Militare: la capsule limited edition per celebrare i 60 anni delle Frecce Tricolori

Aeronautica Militare, la capsule per i 60 anni delle Frecce Tricolori
Cristiano di Thiene Spa celebra con una limited edition i 60 anni delle Frecce Tricolori, la pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare nata nel 1961.

Aeronautica Militare lancia una collezione esclusiva pensata per rendere omaggio al 60mo anniversario delle Frecce Tricolori. Il brand ha infatti creato ad hoc alcuni capi, con grafiche e colori ispirati al logo ufficiale. Nella collezione, una felpa, una polo e una T-shirt. Inoltre è presente una speciale riedizione dell’iconico giubbotto in pelle da aviatore, con Patch e scritte dedicate a questo speciale anniversario sulla schiena.

Aeronautica Militare, la collezione per i 60 anni delle Frecce Tricolori

Le Frecce Tricolori, la Pattuglia Acrobatica più famosa al mondo

60 anni di storia, 60 anni di emozioni, 60 anni di acrobazie ed evoluzioni mozzafiato. Le Frecce Tricolori, il cui nome ufficiale è 313º Gruppo Addestramento Acrobatico, è la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare Italiana, nata nel 1961. Con dieci aerei (dal 1982 utilizzano come velivolo gli Aermacchi MB.339 A/PAN MLU con sede operativa presso l’aeroporto di Rivolto, Udine), di cui nove in formazione e uno solista, sono la pattuglia acrobatica più numerosa del mondo. Il loro programma di volo comprende una ventina di acrobazie della durata di circa mezz’ora. Sono famose e riconosciute come una delle migliori pattuglie aeree acrobatiche a livello internazionale.

Le Frecce Tricolori rappresentano i valori, l’impegno e la professionalità di tutti gli uomini e le donne dell’Aeronautica Militare Italiana che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione e competenza e che in questo difficile e complicato 2020 sono stati in prima linea per l’emergenza Covid.

La collezione per i 60 anni delle Frecce Tricolori, presentata in anteprima a Pitti Uomo 97, è in vendita sull’online store./vc_column_text]

Articoli correlati

Gutteridge, nella collezione Primavera/Estate 2024 gli iconici best seller del brand

Paola Pulvirenti

Akash Kumar in studio all’Isola con un look dalla SS21 di Giorgio Armani

Paola Pulvirenti

Moschino, la collezione uomo FW21 rivisita il post-impressionismo hollywoodiano

Redazione

Lascia un commento