Wondernet Magazine
Make-up

Natasha Denona, la collezione make-up per il Natale 2020

Natasha Denona, la collezione make-up Natale 2020
La collezione make-up della truccatrice Natasha Denona: palette occhi, illuminante per il viso e rossetti per creare un beauty look adatto alle Feste.

Ecco la collezione make-up per il Natale 2020 di Natasha Denona, la make-up artist di fama mondiale nota soprattutto per i suoi ombretti. Dopo oltre 20 anni di lavoro, Natasha Denona ha infatti perfezionato le sue formule per gli ombretti, da sempre realizzati con ingredienti ricchi e pigmenti saturi, e rapidamente diventati icone di bellezza negli Stati Uniti, in Asia e in Australia.

Natasha Denona, la collezione make-up per il Natale 2020

Glam Palette per gli occhi

La palette sia per tutti i giorni che per smoky eyes super intensi, che per look glamour e naturali. Per la prima volta, consigli di make-up di Natasha Denona, che ha dato agli ombretti il nome del punto ideale dove applicarli per ricreare l’effetto ND Glam desiderato.

Natasha Denona, la collezione make-up Natale 2020

Mini Palette Zendo

Un’innovativa mini palette dalle tonalità calde ispirate al bronzo che ti permette di creare il look ideale che sta bene a chiunque. Questo set di tonalità essenziali altamente pigmentate è un must-have per la stagione delle festività!

Natasha Denona, la collezione make-up Natale 2020

Fornisce la massima resa di colore con il minimo sforzo, sfumando perfettamente per ottenere dei look decisi, ultra-pigmentati e a lunga durata. La taglia compatta è l’ideale quando si viaggia e ti permette di completare un look completo mentre sei fuori casa!  Realizzata con pigmenti di colore puro della massima qualità, scintillanti cristalli cromatici e perle minerali luminose. La formula di ombretti idratanti morbida come il burro è perfetta su qualsiasi tipo di pelle e tonalità. Formulata senza talco, parabeni e ftalati- cruelty free e allergen-free.

Come si usa

Ombretti Mat: applicare con i morbidi pennelli da ombretto e sfumare o disporre con pennellate di precisione per i dettagli.

Ombretti metallizzati: si possono applicare con vari tipi di pennelli per un’applicazione delicata. Per una resa elevata/una finitura metallizzata, applicare con un pennello da ombretto umido o con la punta delle dita.

Nuovo illuminante I Need a Nude Glow

Una polvere illuminante metallizzata multidimensionale con una finitura HD effetto flou e una texture liscia e vellutata. Formulata con la Impact Powder Formula presentata nella Tan Palette. Ora Natasha Denona presenta una tonalità champagne universale che fornirà alla pelle la luminosità personalizzata per eccellenza. Una formula comoda, leggera e a lunga tenuta che lascia la pelle radiosa e luminosa per tutto il giorno.

Natasha Denona, la collezione make-up Natale 2020

Natasha Denona, il nuovo rossetto I Need A Nude

Amati dai fan del mondo intero, gli iconici look nude lip di Natasha prendono vita con una collezione di tonalità che stanno bene a chiunque. Natasha era determinata a creare questa fantastica collezione dopo aver passato anni a mixare i rossetti nude per riuscire a raggiungere l’effetto che voleva; un nude che stesse bene a chiunque, e completasse i suoi iconici smoky eyes.

Natasha Denona, la collezione make-up Natale 2020

Disponibile in 20 tonalità, in 4 sotto-tonalità distinte. Una texture sontuosa con una formula cremosa leggera che ti darà quelle labbra nude che hai sempre sognato mentre idrata e ripara le labbra. Adatto a qualsiasi tonalità della pelle. Le novità Natasha Denona sono  disponibili esclusivamente nei punti vendita Sephora e su sephora.it 

Articoli correlati

Blush, l’effetto guance arrossate tendenza trucco dell’inverno 2023

Redazione Beauty

Le palette occhi delle feste: colori ultra brillanti e texture shimmer e metalliche per illuminare il make up

Redazione Beauty

Halloween 2023, 5 idee per make-up…paurosamente affascinanti

Redazione Beauty

Lascia un commento