Wondernet Magazine
Borse e valigie MODA NUOVI ARTICOLI

Alicia Vikander e Léa Seydoux posano per la collezione New Classic di Vuitton

La seconda parte della campagna Leathergoods della Louis Vuitton, dedicata alle borse della linea “New Classic” della maison, vede come protagoniste le attrici Alicia Vikander e Léa Seydoux

La campagna è stata realizzata dal fotografo Craig McDean. Sullo sfondo di un cielo californiano di un azzurro intenso, Alicia Vikander tiene al braccio i modelli Capucines e Twist. Léa Seydoux invece mostra una bag Dauphine e con una Capucines. Le due attici rappresentano perfettamente l’eleganza delle borse di questa collezione di Vuitton, il cui stile e design riecheggia l’energia, la forza e l’intraprendenza delle donne.

La collezione New Classic

New Classic di Louis Vuitton comprende 5 modelli: Twist, Petit Malle, City Steamer, Capucine e Dauphine. Ognuno di essi è proposto in più varianti di taglie e di colori.

Modello Twist

La borsа Twist prende il nome dall’ormai celebre chiusura LV Twist, inconfondibile dettaglio scultoreo in metallo argentato lucido. L’elegante accessorio, inaugurato con la Collezione Cruise 2015 e realizzato nell’emblematica pelle Epi, è diventato un nuovo modello iconico della Maison. Il design a “onda” della base e la catenella scorrevole lo rendono capiente, versatile e ideale da mattina a sera. È disponibile in due misure e in vari colori (beige, bianco, rosso, argento, nero, rosa, rosso papavero e rosso ciliegia).

vuitton

 

Modello Petite Malle

La borsa Petite Malle, realizzata in tela Monogram, omaggia i tradizionali bauli Louis Vuitton con la sua forma e con dettagli inconfondibili, come il lucchetto dorato. Il modello, foderato in pelle di agnello e rifinito in pelle di vitello liscia, è perfetto per il giorno e per la sera. La tracolla regolabile può essere rimossa, trasformando l’accessorio in un’elegante pochette. Disponibile in 6 diverse varianti cromatiche.

vuitton

Modello City Steamer

La borsa City Steamer, ideata da Nicolas Ghesquière, è un nuovo classico da giorno, ispirato alle storiche valigie della Maison. L’accessorio, realizzato in pelle di vitello martellata, è rifinito da dettagli iconici, come le staffe dei manici, il lucchetto inciso e i simboli LV. Il capiente modello, lussuoso ed elegante, è perfetto anche per l’ufficio. I due manici Toron e la tracolla amovibile consentono di portarlo al braccio, a mano o a spalla. Disponibile in due taglie e diversi colori.

vuitton

Modello Capucines

La borsa Capucines si distingue per il raffinato motivo a fiori Monogram trapuntato, lo stesso che decora gli interni delle boutique della Maison. Il modello e le finiture che lo completano sono entrambi realizzati in morbida pelle di agnello. La comoda tracolla amovibile dona un tocco di modernità all’accessorio e permette di indossarlo in diversi modi. In tre taglie e vari colori.

vuitton

 

Modello Dauphine

La borsa Dauphine è un classico di Louis Vuitton, riproposto da Nicolas Ghesquière come it-bag del momento per la Collezione Cruise 2019. La combinazione di tela Monogram e Monogram Reverse, con tracolla a catenella e chiusura magnetica, simboleggia la creatività della Maison nell’adattare la tradizione alla modernità. Il modello diventa un must-have per gli estimatori dell’iconico motivo Monogram. Disponibile anche in taglia Mini.

vuitton

 

 

 

 

Articoli correlati

Fendi: la mostra dedicata alla Baguette omaggia il savoir faire italiano

Paola Pulvirenti

Jean Paul Gaultier, la denuncia degli Uffizi: «Uso non autorizzato della Venere di Botticelli»

Redazione Moda

Piquadro nuovo fornitore ufficiale del team di Formula 1 Visa Cash App RB

Paola Pulvirenti

Lascia un commento