Wondernet Magazine
Gossip

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi. A lanciare l’indiscrezione il sito Dagospia, che rivela la fine del matrimonio a pochi giorni dalla fine del lockdown.

Una notizia inaspettata quella della rottura tra la conduttrice Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia, che non aveva dato segni di cedimento e sembrava fortemente innamorata, sarebbe arrivata al capolinea come rivela il sito Dagospia. «20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi» riporta il portale di Roberto D’Agostino. Il sito non specifica le motivazioni per cui la Marcuzzi avrebbe deciso di mettere fine al suo matrimonio con il produttore televisivo.

Alessia Marcuzzi, quindi, lascia il marito dopo sei anni di matrimonio. La crisi sarebbe avvenuta all’improvviso. Negli ultimi mesi, durante la quarantena forzata, la coppia avrebbe cominciato a non andare più d’accordo, con la conseguente decisione da parte della conduttrice di prendere strade diverse a pochi giorni dall’inizio della Fase 2.

Nessuna parola dai diretti interessati, per smentire o affermare i rumors sulla rottura. Paolo Calabresi Marconi, però, non compare da tempo sui social di Alessia Marcuzzi, molto attiva su Instagram dove pubblica spesso scatti della sua vita privata. Questo potrebbe essere un segno della reale crisi della coppia.

View this post on Instagram

🖤👄

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La conduttrice 47enne e il produttore televisivo si sono sposati nel 2014 a Londra. La cerimonia è avvenuta in gran segreto e aveva fatto sognare i fan. I due non hanno avuto figli insieme, mentre, la fondatrice del brand cosmetico “Luce Beauty” è mamma di due ragazzi: il primogenito Tommaso, avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e la piccola Mia, nata dall’amore con Francesco Facchinetti.

 

Articoli correlati

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

Giusy Dente

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, feeling non solo sulla pista da ballo

Valentina Turci

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio ufficiale della coppia

Valentina Turci

Lascia un commento