Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Acqua di Parma svela un pop-up caffè a Milano per la nuova Colonia Club

Da oggi al 23 marzo arriva a Milano, all’interno del Ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan, Acqua di Parma Caffè, pop-up per la nuova Colonia Club!

Nel cuore di via Manzoni a Milano, all’interno del Ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan, Acqua di Parma ha inaugurato il suo pop-up caffé dedicato alla nuova Colonia Club. A definire l’atmosfera, un loggiato ad archi e una corda, elementi che rievocano le immagini della campagna del fotografo Koto Bolofo. Qui tre ragazzi hanno vissuto un momento di puro divertimento. Il pop-up dai colori giallo, bianco e nero è composto da tre spazi.

Una sala interna, un’accogliente veranda con dettagli giallo Acqua di Parma e un raffinato dehors con frutti d’oro e rigogliose piante del mediterraneo. Completano lo stile del caffè gli arredi Poltrona Frau. Arredi che, con la maison, ha condiviso la storia ultracentenaria, la passione per l’alta artigianalità, il design e la costante ricerca.

Acqua di Parma, a Milano il pop-up caffè per la nuova Colonia Club

Acqua di Parma Caffè

L’ Acqua di Parma Caffè ospita da oggi al 23 marzo eventi aperti al pubblico su prenotazione. Si può scoprire la nuova Colonia Club in una masterclass dedicata all’Arte del Profumo. Ma anche partecipare a My Next Book, incontro presentato da Caterina Balivo alla scoperta del capolavoro letterario di Guido Maria Brera. La musica, unita alla poesia e al vino, dà vita a Parole al Vino, un racconto letterario con Francesco Quarna, dj e vignaiolo, e Maurizio Rossato.

Acqua di Parma, a Milano il pop-up caffè per la nuova Colonia Club

Il Profumo di Papà è il laboratorio olfattivo di Kikolle Lab dove sperimentazione, gioco e immaginazione fanno scoprire ai bimbi i profumi per la Festa del Papà. Agli appassionati di fotografia invece è dedicato l’incontro Scatti d’Autore con Maurizio Galimberti, un workshop per imparare la tecnica del mosaico fotografico.

Acqua di Parma, a Milano il pop-up caffè per la nuova Colonia Club

Infine Acqua di Parma festeggia l’arrivo della primavera insieme al designer Vincenzo Dascanio, che svela come creare bouquet profumati con le iconiche cappelliere della maison. La sorpresa? L’aperitivo italiano del Mixology per scoprire il cocktail Club creato da Agostino Galli e la selezione di drink ispirati agli universi olfattivi del brand.

Articoli correlati

Milano Home, nasce la Fiera dedicata alle nuove proposte di stile per l’abitare

Paola Pulvirenti

VinoKilo, dalla Germania il nuovo concept per uno shopping vintage ed eco-friendly

Redazione

Dal design alla moda, la ripartenza fa esplodere la nostalgia per gli anni ’50

Redazione

Lascia un commento