Wondernet Magazine
Scarpe

Manolo Blahnik: in arrivo i sandali super glam in co-lab con Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass
Lo stilista di calzature lusso Manolo Blahnik ha firmato con Birkenstock la capsule di sandali super glam in velluto e cristalli più attesa della primavera!

In arrivo la capsule collection più inaspettata e attesa della primavera: Manolo Blahnik X Birkenstock. Una partnership che ha messo le basi già nel 2020. Blahnik e la nipote, la ceo dell’azienda Kristina Blahnik, sono apparsi infatti nella campagna primavera-estate di Birkenstock, ritratti da Jack Davison nella prima boutique Manolo di Old Church Street a Londra. E come ha svelato proprio il designer: «Nel mio guardaroba ho sempre avuto delle Birkenstock. Sono entusiasta di questa collaborazione: fondere l’estetica Manolo Blahnik con il comfort quotidiano delle Birkenstock è semplicemente meraviglioso».

Una capsule proprio inaspettata e per questo super attesa! Pensando a Manolo Blahnik torna subito alla mente Sarah Jessica Parker e il suo alter ego Carrie Bradshaw che amava le iconiche creazioni dello stilista…ma quelle tacco 12! Oggi invece, complici le co-lab fashion delle Birkenstock delle ultime stagioni, lo si può associare anche a scarpe comode, ma lo stesso elegantissime.

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Manolo Blahnik X Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock è una capsule collection di calzature composta da 7 pezzi. Questa collezione super colorata incorpora le parti migliori di entrambi i brand, per uno spettacolare e regale incontro di menti creative. una collezione di scarpe unica nel suo genere, che unisce artigianalità e funzionalità, glamour e praticità.

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Blahnik ha dato il suo tocco distintivo ad alcuni degli stili distintivi di Birkenstock, aggiungendo velluto e cristalli ai sandali Arizona e allo zoccolo Boston. I segni distintivi di questa collezione super glam? L’artigianalità premium dei due brand e le decorazioni di cristalli super deluxe, ma anche il packaging esclusivo delle scatole da scarpe e portascarpe in tela a pois, secondo il classico pattern del brand. La co-lab da vere fashion addicted è in arrivo!

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Dove acquistare i sandali Manolo Blahnik X Birkenstock

Quando? Da segnarsi giovedì 24 marzo 2022. Dove? Su 1774.commanoloblahnik.com, in tutte boutique della maison e in selezionati negozi nel mondo. Stay tuned!

 

Articoli correlati

Pollini Nataly Osmann, la capsule realizzata con la travel influencer russa

Redazione

Alexander McQueen, il ritorno delle Armadillo Shoes dall’iconico tacco ricurvo

Redazione Moda

Kate Hudson e Goldie Hawn nella campagna Stuart Weitzman SS22

Redazione Moda

Lascia un commento