Wondernet Magazine
Scarpe

Manolo Blahnik: in arrivo i sandali super glam in co-lab con Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass
Lo stilista di calzature lusso Manolo Blahnik ha firmato con Birkenstock la capsule di sandali super glam in velluto e cristalli più attesa della primavera!

In arrivo la capsule collection più inaspettata e attesa della primavera: Manolo Blahnik X Birkenstock. Una partnership che ha messo le basi già nel 2020. Blahnik e la nipote, la ceo dell’azienda Kristina Blahnik, sono apparsi infatti nella campagna primavera-estate di Birkenstock, ritratti da Jack Davison nella prima boutique Manolo di Old Church Street a Londra. E come ha svelato proprio il designer: «Nel mio guardaroba ho sempre avuto delle Birkenstock. Sono entusiasta di questa collaborazione: fondere l’estetica Manolo Blahnik con il comfort quotidiano delle Birkenstock è semplicemente meraviglioso».

Una capsule proprio inaspettata e per questo super attesa! Pensando a Manolo Blahnik torna subito alla mente Sarah Jessica Parker e il suo alter ego Carrie Bradshaw che amava le iconiche creazioni dello stilista…ma quelle tacco 12! Oggi invece, complici le co-lab fashion delle Birkenstock delle ultime stagioni, lo si può associare anche a scarpe comode, ma lo stesso elegantissime.

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Manolo Blahnik X Birkenstock

Manolo Blahnik X Birkenstock è una capsule collection di calzature composta da 7 pezzi. Questa collezione super colorata incorpora le parti migliori di entrambi i brand, per uno spettacolare e regale incontro di menti creative. una collezione di scarpe unica nel suo genere, che unisce artigianalità e funzionalità, glamour e praticità.

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Blahnik ha dato il suo tocco distintivo ad alcuni degli stili distintivi di Birkenstock, aggiungendo velluto e cristalli ai sandali Arizona e allo zoccolo Boston. I segni distintivi di questa collezione super glam? L’artigianalità premium dei due brand e le decorazioni di cristalli super deluxe, ma anche il packaging esclusivo delle scatole da scarpe e portascarpe in tela a pois, secondo il classico pattern del brand. La co-lab da vere fashion addicted è in arrivo!

Manolo Blahnik X Birkenstock, i sandali ricoperti di strass

Dove acquistare i sandali Manolo Blahnik X Birkenstock

Quando? Da segnarsi giovedì 24 marzo 2022. Dove? Su 1774.commanoloblahnik.com, in tutte boutique della maison e in selezionati negozi nel mondo. Stay tuned!

 

Articoli correlati

Lanapo, i sandali glamour nati nel Cuore delle Cinque Terre

Marcello Morgese

Bottega Veneta, i sandali con le piume sono la tendenza autunno 2021

Eleonora Gandaglia

“Divine Energy”, la collezione Vans per la Giornata della Donna

Redazione Moda

Lascia un commento