Wondernet Magazine
Gossip

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Antonino: «Noi due non ci siamo mai lasciati»

Belén Rodriguez rompe il silenzio e parla di Antonino Spinalbese
Dopo settimane di silenzio, Belén Rodriguez ha finalmente deciso di parlare della presunta crisi con il fidanzato Antonino Spinalbese

Dopo settimane di silenzio, Belén Rodriguez ha finalmente deciso di raccontare della sua situazione con Antonino Spinalbese. In questo ultimo periodo si era molto parlato di una loro crisi sentimentale dopo la nascita della piccola Luna Marì. Ma, dalle ultime indiscrezioni, sembra essere tornata la serenità tra i due.

Le parole di Belén Rodriguez

A confermare che con Antonino è tornato il sereno ci sarebbero alcune foto scattate pochi giorni fa dal settimanale “Chi”. Nelle immagini in questione si vedono infatti i due molto uniti ed affiatati. La crisi c’è stata, scrive il settimanale, ma è stata superata. Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini firma un servizio con le nuove immagini di Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese a passeggio per il parco comunale sotto casa, a Milano, con la piccola Luna Marì.

La passeggiata è durata “diciotto minuti esatti”, come precisa il magazine, il tempo necessario per un fotografo di lanciarle la domanda tanto attesa: «Allora, Belén, siete tornati insieme?». Lei risponde in modo sincero e diretto: «Noi due non ci siamo mai lasciati» . E anche Antonino allora sorride e scambia con lei uno sguardo molto complice.

Una settimana difficile per Belén

L’ultima settimana è stata molto difficile per Belèn Rodriguez, che ha dovuto convivere giorno dopo giorno con gossip riguardo alla sua vita sentimentale. Dopo aver avuto da Antonino Spinalbese la sua seconda figlia, Luna Mari, le cose sembravano non andare bene. Dopo la notizia di una presunta crisi, la showgirl argentina è stata protagonista della cronaca rosa di questi giorni. Prima, con un clamoroso ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi, il presunto e inaspettato flirt con il Damiano David dei Måneskin. Ma oggi, la situazione con Antonino Spinalbese sembra risolta, ed i due continuano a vivere la loro storia d’amore nel migliore dei modi.

 

 

Articoli correlati

Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, è nato un nuovo amore

Redazione

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Bonolis: «Non so come sia nato questo gossip»

Redazione

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Redazione

Lascia un commento