Wondernet Magazine
Gossip

Totti contro Ilary, oggi la prima udienza. Le dichiarazioni del detective della conduttrice

Totti e Ilary Blasi, oggi la prima udienza in tribunale
Oggi la prima udienza in tribunale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Nel frattempo, arrivano nuove dichiarazioni da parte dell’investigatore privato della conduttrice

Se lo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi fosse un film, più che “la guerra dei Roses” si chiamerebbe “la guerra del guardaroba”. Lui rivendica infatti una collezione di Rolex del valore di circa 700 mila euro. Lei invece scarpe, borse griffate e alcuni dei suoi gioielli. 

Il fatidico giorno è arrivato. Mentre è in corso la prima udienza in tribunale per il ricorso presentato dalla showgirl contro il marito, viene svelata un’altra notizia sulla separazione più chiacchierata del momento. A parlare però questa volta non sono i diretti interessati, bensì l’investigatore ingaggiato da Ilary Blasi per spiare Totti.

L’investigatore privato di Ilary Blasi svela nuovi retroscena

Al settimanale “Nuovo” l’investigatore Ezio Denti ha confessato di essere stato ingaggiato dalla conduttrice lo scorso aprile. «Ilary mi ha dato 75mila euro. Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata. Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore di lavoro»

Tuttavia, l’ex calciatore aveva parlato di alcune cimici messe nella sua auto. L’investigatore però ha smentito: «Non è assolutamente possibile. Le cimici possono essere posizionate soltanto dalla Polizia giudiziaria e su mandato di un magistrato»

Totti e Ilary Blasi, oggi la prima udienza in tribunale

Ezio Denti smentisce anche i presunti messaggi che Totti avrebbe trovato sul cellulare di Ilary: «Sul cellulare della moglie lui ha visto un messaggio che diceva: “Sono arrivato, ti aspetto in albergo”. Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato».

Oggi la prima udienza in tribunale

Giorno di grande tensione per Totti e Ilary. Dopo le dichiarazioni dell’investigatore, si attende l’esito dell’udienza. Una causa avviata dalla showgirl per riavere indietro scarpe, gioielli e borse firmate. Argomento in tribunale sarà anche la questione dei preziosi Rolex dell’ex calciatore. Sarà il giudice a decidere se restituire i rispettivi oggetti ad entrambi o solo ad uno. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare per scoprirlo… la storia è ancora lunga!

 

Articoli correlati

Arisa toglie la parrucca: «L’autostima non dipende dai like, amiamoci»

Giusy Dente

Kim Kardashian e Kanye West, il divorzio è ufficiale: il rapper verserà 200mila dollari al mese

Redazione

Katie Holmes e il nuovo fidanzato: il bacio in pubblico per le strade di New York

Valentina Turci

Lascia un commento