Wondernet Magazine
Make-up

Kylie Cosmetics, i prodotti ispirati a Batman nella nuova collezione make-up di Kylie Jenner

Batman x Kylie, la nuova collezione make-up per Halloween 2022
Batman x Kylie: svelata la nuova collezione make-up del brand di Kylie Jenner. Palette, eyeliner e gloss ispirati al celebre supereroe

La festa di Halloween 2022 si avvicina e siete alla ricerca del beauty look perfetto? Non temete, ci pensa Kylie Jenner! La modella e imprenditrice ha infatti collaborato con Warner Bros per creare una collezione di make-up ispirata a Batman.

Batman x Kylie Cosmetics comprende una palette di ombretti, un set di gloss per labbra e un trio di eyeliner. Disponibile online sul sito del brand dal 19 ottobre. 

Halloween 2022, il beauty look di Kylie Jenner

«Halloween è una delle mie feste preferite e sono sempre stata una grande fan di Batman. Ho tratto ispirazione dall’incredibile libreria di fumetti di Batman per creare una collezione che possa influenzare tanti diversi look di Halloween», ha rivelato Kylie Jenner.

Batman x Kylie, la nuova collezione make-up per Halloween 2022

In occasione del lancio della sua nuova linea beauty, la modella ha anche sfoggiato un meraviglioso trucco in stile Batgirl. Ha realizzato un make-up occhi grafico: eyeliner allungato verso l’esterno e sfumature di ombretto giallo, grigio, bianco e nero.

Batman x Kylie, la nuova collezione make-up per Halloween 2022

Per completare ha indossato delle ciglia extra long. Per quanto riguarda le labbra, invece, le ha lasciate nude e super glossy. Ha poi avvolto i capelli in uno chignon super tirato, lasciando delle ciocche laterali con effetto bagnato.

Batman x Kylie Cosmetics, il make-up occhi

La nuova collezione è composta da una palette di ombretti realizzata proprio come se fosse un fumetto. All’interno troviamo 15 nuance che richiamano i colori di Gotham City: dal nero all’azzurro, dal giallo al grigio. Presenti anche tonalità più chiare e versioni glitterate. Per completare il trucco la modella propone poi un set di eyeliner.

Batman x Kylie, la nuova collezione make-up per Halloween 2022

I prodotti per le labbra

Inoltre, nella collezione Batman x Kylie Cosmetics troviamo una vasta gamma di prodotti anche per le labbra. Il Batman lip set comprende tre tonalità in due finiture: opaco e lucido. Ma non è finita qua, troviamo anche un rossetto matte dalla nuance berry, un lucidalabbra cromato con sfumature viola e blu, ed un gloss nude con sfumature oro brillante.

Batman x Kylie, la nuova collezione make-up per Halloween 2022

 

Articoli correlati

Kitten Eyeliner: la nuova tendenza make-up per l’autunno 2021

Eleonora Gandaglia

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Occhi e labbra in primo piano: le novità per l’Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento