Wondernet Magazine
BEAUTY

Kylie Cosmetics: una nuova linea con formule pulite e vegane

Kylie Cosmetics, in arrivo le nuove formule vegane
Kylie Cosmetics ha delle grandi novità in arrivo! Kylie Jenner ha infatti rivelato su Instagram che la sua linea comprenderà formule pulite e vegane.

Coty Inc. annuncia il rilancio di Kylie Cosmetics con formule nuove e migliorate, pulite e vegane, oltre che ad un packaging rinnovato.

I consumatori saranno in grado di acquistare il marchio a livello globale, attraverso rivenditori selezionati di mattoni e malta e un nuovo sito Web Direct-to-Consumer lanciato il 15 luglio, che offre per la prima volta l’accesso sia ai cosmetici di Kylie che ai marchi di cura della pelle.

Kylie Cosmetics, in arrivo le nuove formule vegane

«Sono così orgogliosa di rilanciare Kylie Cosmetics con tutte le nuove formule pulite e vegane. L’innovazione è arrivata lontano negli ultimi anni. Durante la creazione di questa linea, è stato molto importante per me impegnarmi a utilizzare ingredienti puliti su tutta la linea, ma senza mai sacrificare le prestazioni. Il mio nuovo kit per le labbra ha una durata di 8 ore ed è molto confortevole, e tutte le mie nuove formule sono fantastiche. Sono entusiasta che tutti possano provare i nuovi prodotti». Così Kylie Jenner ha annunciato entusiasta l’arrivo dei nuovi prodotti.

 Kylie Cosmetics, in arrivo le nuove formule vegane

Queste nuove formule sono state create senza oli animali, parabeni o glutine. Tutti i prodotti sono stati creati con ingredienti accuratamente selezionati, mirati al beneficio e al miglioramento della pelle.

La linea beauty di Kylie Jenner

Kylie Cosmetics, in arrivo le nuove formule vegane

Kylie Jenner ha iniziato la sua attività nel 2015 con il lancio di “Kylie Lip Kits”, una collezione di tre rossetti liquidi con le corrispondenti matite per le labbra in un kit pronto all’uso. A dicembre 2016 ha poi aperto il suo shop online di merchandising, chiamato “The Kylie Shop“. Da allora, Kylie ha ampliato il suo impero lanciando anche una linea di prodotti per la pelle, chiamata “Kylie Skin”. La linea make-upKylie Cosmetics” ha registrato fin da subito un successo planetario, ed è tutt’ora in continua crescita.

Kylie Jenner e le altre celebs con i loro marchi beauty

Sono sempre di più le celebrities che scelgono di fondare una linea beauty tutta loro. Oltre a Kylie Jenner, anche Gwyneth Paltrow, Rihanna, Alicia Keys, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Selena Gomez e di recente  anche Scarlett Johansson.

Scarlett Johansson segue il trend del momento e lancia il suo beauty brand

 

Articoli correlati

Infoltimento ciglia con extension per occhi da cerbiatta anche appena sveglia

Giusy Dente

Profumo: come abbinarlo al make-up e all’outfit, e perché è importante farlo

Redazione Beauty

Manicure: i colori di tendenza sulle unghie per la primavera 2021

Redazione

Lascia un commento