Wondernet Magazine
Musica

Khaby Lame volto della cover del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex

Khaby Lame sulla cover del singolo di J Balvin
Khaby Lame è il protagonista della copertina di “In Da Getto”, il nuovo singolo di J Balvin realizzato in collaborazione con Skrillex.

Khaby Lame, giovane TikToker di Chivasso, con i suoi video ironici in pochi mesi è diventato il profilo italiano più seguito sulle piattaforme social. Dopo aver superato su Instagram anche Chiara Ferragni, con i suoi 27 milioni di followers contro i 24 dell’imprenditrice digitale, ora Khaby ha conquistato anche  il mondo della musica.

Il 21enne, nato in Senegal ma cresciuto in Italia, è stato infatti scelto come protagonista della copertina di “In Da Getto”, di J Balvin in collaborazione con Skrillex.

Khaby Lame volto del nuovo singolo di J Balvin e Skrillex

Khaby Lame è dunque il volto della copertina di “In Da Getto”, il nuovo singolo di J Balvin in collaborazione con Skrillex. Il brano è stato anticipato da un trailer in cui vediamo partecipe proprio lui, Khaby Lame.

 

La copertina del brano con Khaby Lame

La notizia è stata data da J Balvin sul suo profilo Instagram, tramite la pubblicazione della copertina del nuovo brano. Nella didascalia il cantante scrive entusiasta: «Ecco la copertina ufficiale di #indagetto con il mio amico Khaby»

Khaby Lame sulla cover del singolo di J Balvin

Nell’immagine il giovane TikToker è l’unico protagonista, ritratto in primo piano con uno sfondo in tinta unita e impegnato nella posa che l’ha reso famoso nei suoi TikTok. Insieme allo scatto, un simpatico video realizzato dallo stesso Khaby, che lo ritrae mentre scopre di essere finito sulla copertina del singolo e reagisce con soddisfazione.

Il brano di J Balvin e Skrillex

J Balvin è un cantante e produttore discografico reggaeton, nonché uno degli artisti più celebri nell’ambito della musica latina. Skrillex è diventato invece celebre come DJ di musica dubstep ed ha poi intrapreso una carriera da produttore discografico nel medesimo ambito. I due vantano decine di milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed una grande notorietà. Il brano prodotto da Skrillex fa riferimento ad una hit house del 1994. Mescolata ai ritmi latini, diventerà sicuramente il nuovo tormentone estivo dell’estate 2021.

 

Articoli correlati

“Serata per Rino”: a Roma il tributo live di Marco Morandi e Claudia Campagnola

Redazione

Sanremo 2020, tutte le novità della 70ma edizione del Festival della Canzone Italiana

Redazione

Elodie torna con il suo nuovo singolo “Proiettili”, scritto con Elisa

Redazione

Lascia un commento