Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2022, i beauty look più glamour della prima serata del Festival

Al via il 72esimo Festival di Sanremo 2022. Ecco i beauty look più glamour visti sul palco dell’Ariston durante la prima serata

È ufficialmente iniziata la settimana più attesa dal pubblico italiano: quella della 72ma edizione Festival della canzone italiana. Fra performance ed esibizioni, ad attirare l’attenzione oltre agli abiti sono i beauty look dei cantanti in gara a Sanremo 2022

I beauty look della prima serata di Sanremo 2022

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2022 , Amadeus è stato affiancato da Ornella Muti. L’attrice è solo una delle cinque protagoniste femminili che condurranno la 72° edizione insieme al conduttore. La serata è stata coronata da make up scintillanti e smokey eyes grafici. Scopriamo insieme i migliori beauty look di Sanremo 2022 che hanno impreziosito gli outfit dei cantanti in gara.

Ornella Muti con make-up minimal

Elegante e raffinata, Ornella Muti, co-conduttrice della prima serata di Sanremo 2022, ha puntato su un beauty look semplice ma ricercato al tempo stesso. Gli occhi sono caratterizzati da toni scuri ed intensi per donare profondità allo sguardo, mentre per le labbra ha sfoggiato un delicato rossetto rosa.

Noemi in rosa a Sanremo 2022

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2022, Noemi ha sfoggiato un beauty look romantico e sofisticato. Per la sua l’inconfondibile chioma ramata ha scelto scelto uno styling mosso e morbido con riga laterale.

Il make-up, abbinato all’abito nude di Alberta Ferretti, è caratterizzato da un ombretto rosa ed un eye liner grafico sui toni del prugna. La tonalità di rosa pastello è stata scelta anche per le labbra e le guance, donando alla sua carnagione un effetto fresco e luminoso.

Victoria De Angelis in total black

Victoria De Angelis ci conquista ogni giorno di più con il suo stile deciso, sensuale, graffiante, e ribelle. Quest’anno ha calcato il palco dell’Ariston come super ospite della serata, insieme a Damiano, Thomas, ed Ethan. Per la prima esibizione ha sfoggiato un look total black, con uno smokey eyes grafico. Durante la seconda esibizione invece, ha scelto un make-up glitterato e scintillante.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Mulac Cosmetics lancia la “MILF Collection”, ispirata all’iconico rossetto del brand

Valentina Turci

“A Lipstick is not a yes”: il manifesto di L’Oréal Paris contro le molestie in luoghi pubblici

Redazione Beauty

Venezia 79: i beauty look sul sesto red carpet della Mostra del Cinema

Redazione

Lascia un commento