Wondernet Magazine
MODA

GCDS: la campagna SS22 svela la collaborazione con One Piece

GCDS, la campagna SS22 e la co-lab con One Piece
Protagonista della nuova campagna GCDS Primavera/Estate 2022 è la magia del mare, dei suoi miti e delle sue leggende. Tra i volti, quello dell’attore Arón Piper di “Élite”

Scattata dal fotografo Javier Ruiz a Madrid, la campagna SS22 di GCDS è caratterizzata dalla collaborazione con artisti spagnoli, come già nella sfilata Primavera Estate 2022.

Vede come protagonisti l’attore e cantante Arón Piper, alias l’Ander Muñoz della serie Netflix “Élite”. Insieme a lui, i modelli Rebeca Solana, Emmanuel Yebe e Hernán Cano. 

GCDS, la campagna SS22

La campagna GCDS SS22 mescola surrealismo al qui e ora, conducendoci verso un domani luminoso, tra spiagge soleggiate. Attraverso gli scatti ci si immerge in un mondo fantastico e surreale con castelli di sabbia immacolati, pesci che fluttuano nell’aria e con Venere che trova il modo di uscire dalla propria conchiglia.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

L’obiettivo di GCDS è di trasmettere lo stesso messaggio della sfilata, ossia quello di trasportare una favola moderna nella realtà quotidiana.

Non si parla di GCDS senza includere dell’eclettismo: spiccano top di cristalli scintillanti, sandali platform alti fino al cielo e denim decorati. Nella tipica moda ‘degli abissi’, bikini effetto pelle di serpente nuotano accanto a body che ricordano le scaglie dei pesci, trasformando donne in vere e proprie sirene.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

 

La collaborazione con One Piece

Nessuna avventura acquatica può dirsi completa senza una dose di meraviglia: ecco che appaiono alcuni pezzi dalla collaborazione di GCDS con One Piece, rinomato anime giapponese. Il loro personaggio pirata, con il marchio del teschio, viene ricamato su abiti e top in macramè.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

Nella campagna GCDS SS22 l’ispirazione nasce quando il mare incontra la terraferma; i sogni si uniscono alla realtà e insieme passano una giornata sotto il sole spagnolo.

Articoli correlati

Jacquemus: Kendall Jenner posa nuda nella nuova campagna del brand

Paola Pulvirenti

Versace celebra con una campagna l’apertura della nuova boutique di SoHo

Redazione Moda

Michael Kors svela la capsule con 007 e la campagna con Naomie Harris

Paola Pulvirenti

Lascia un commento