Wondernet Magazine
MODA

GCDS: la campagna SS22 svela la collaborazione con One Piece

GCDS, la campagna SS22 e la co-lab con One Piece
Protagonista della nuova campagna GCDS Primavera/Estate 2022 è la magia del mare, dei suoi miti e delle sue leggende. Tra i volti, quello dell’attore Arón Piper di “Élite”

Scattata dal fotografo Javier Ruiz a Madrid, la campagna SS22 di GCDS è caratterizzata dalla collaborazione con artisti spagnoli, come già nella sfilata Primavera Estate 2022.

Vede come protagonisti l’attore e cantante Arón Piper, alias l’Ander Muñoz della serie Netflix “Élite”. Insieme a lui, i modelli Rebeca Solana, Emmanuel Yebe e Hernán Cano. 

GCDS, la campagna SS22

La campagna GCDS SS22 mescola surrealismo al qui e ora, conducendoci verso un domani luminoso, tra spiagge soleggiate. Attraverso gli scatti ci si immerge in un mondo fantastico e surreale con castelli di sabbia immacolati, pesci che fluttuano nell’aria e con Venere che trova il modo di uscire dalla propria conchiglia.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

L’obiettivo di GCDS è di trasmettere lo stesso messaggio della sfilata, ossia quello di trasportare una favola moderna nella realtà quotidiana.

Non si parla di GCDS senza includere dell’eclettismo: spiccano top di cristalli scintillanti, sandali platform alti fino al cielo e denim decorati. Nella tipica moda ‘degli abissi’, bikini effetto pelle di serpente nuotano accanto a body che ricordano le scaglie dei pesci, trasformando donne in vere e proprie sirene.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

 

La collaborazione con One Piece

Nessuna avventura acquatica può dirsi completa senza una dose di meraviglia: ecco che appaiono alcuni pezzi dalla collaborazione di GCDS con One Piece, rinomato anime giapponese. Il loro personaggio pirata, con il marchio del teschio, viene ricamato su abiti e top in macramè.

GCDS, la campagna Primavera/Estate 2022

Nella campagna GCDS SS22 l’ispirazione nasce quando il mare incontra la terraferma; i sogni si uniscono alla realtà e insieme passano una giornata sotto il sole spagnolo.

Articoli correlati

Burberry veste Yao, la protagonista del videogame Honor of King

Paola Pulvirenti

Weekend Max Mara, la collezione Primavera/Estate 2021 “Nature Stills”

Redazione Moda

Fendi, nella Resort 2022 Kim Jones racchiude tutti gli elementi iconici della Maison 

Redazione Moda

Lascia un commento