Wondernet Magazine
MODA

MAX&Co. e Anna dello Russo, la capsule colorata e sartoriale in col-lab

MAX&Co. e Anna dello Russo, la col-lab FW23
MAX&Co. e Anna dello Russo, icona della moda internazionale, annunciano una nuova &Co.llaboration. La capsule collection “De-Coated”, un omaggio allo stile eclettico e originale della fashion icon

“De-Coated” è la nuova &Co.llaboration MAX&Co. con Anna dello Russo, caratterizzata da capi destrutturati e dai colori fluo. Il capo protagonista è il cappotto, che diventa blazer, abito, gonna o bustier. La Tee diventa cropped con la firma ADR in rosa elettrico, mentre la borsa Dot si tinge completamente d’oro.

Il pezzo forte della collezione è l’abito bustier con paillettes mini e maxi in degradé rosso. Un capo glamour e sofisticato che non passerà certo inosservato. “De-Coated” è una collezione che celebra la creatività e l’audacia della fashion icon italiana. Una capsule che si rivolge a tutte le donne che amano sperimentare con la moda e creare look unici e originali.

MAX&Co. e Anna dello Russo, la col-lab FW23

Il percorso di Anna dello Russo

Anna dello Russo è una delle fashion journalist più influenti del mondo. Ha iniziato la sua carriera come fashion editor di Vogue Italia, dove ha lavorato per 18 anni. Nel 2000 è stata nominata editor di L’Uomo Vogue, e nel 2006 è diventata direttrice creativa di Vogue Japan, posizione che ha ricoperto fino al 2020. Oggi si occupa di consulenza in ambito moda per diversi brand del settore ed esprime il suo stile sui social media. Su Instagram conta quasi 3 milioni di follower.

MAX&Co. e Anna dello Russo, la col-lab FW23

Un’icona della moda

Anna dello Russo è conosciuta per il suo stile eclettico e originale, che spesso sfocia nell’eccesso. La stilista italiana non ha paura di osare e di sperimentare, e i suoi look sono sempre impeccabili. Anna dello Russo è una fashion icon che ha influenzato generazioni di donne. Il suo stile è un esempio di come la moda possa essere un modo di esprimere la propria personalità e creatività.

MAX&Co. e Anna dello Russo, la col-lab FW23

Articoli correlati

“Ogni giorno è la Giornata della Terra”: il messaggio della stilista e attivista inglese Stella McCartney

Redazione

I cappotti di tendenza per la prossima stagione: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Diesel, con Better Cotton per una moda sostenibile: «Entro il 2025, il 50% del nostro cotone sarà biologico e riciclato»

Giusy Dente

Lascia un commento