Wondernet Magazine
MODA

Max&Co., la coloratissima capsule SS23 in collab con Tamagotchi

Max&Co, la capsule SS23 Tamagotchi in Paris
Max&Co ha collaborato con Bandai Namco Europe S.A.S. a un nuovo capitolo della serie &Co.llaboration per la SS23: Tamagotchi in Paris

Chi non ricorda Tamagotchi, il mitico gioco elettronico portatile giapponese degli anni Novanta?  Una console in miniatura, in forma di uovo, con un piccolo schermo e un’interfaccia composta da tre tasti. Proprio all’iconico gioco si ispira la capsule SS23 di Max&Co, Tamagotchi in Paris.

Una collezione che unisce la nostalgia degli anni Novanta al tipico stile francese. Giocose figure e grafiche pixelate si trovano infatti sugli elementi must-have del guardaroba, come la maglia Breton e il basco.
Max&Co, la capsule SS23 Tamagotchi in Paris

Max&Co, la capsule Tamagotchi in Paris

Motivi ed elementi ricamati e impreziositi da perline animano l’intera collezione. Le stesse grafiche sono riproposte in versione maxi sulle morbide maglie intarsiate o goffrate sulle mini bag in pelle, per uno stile audace o un’eleganza innata.
Max&Co, la capsule SS23 Tamagotchi in Paris
Tema ricorrente della capsule sono le righe. Le semplici istruzioni per prendersi cura di un Tamagotchi, “Eat, Sleep repeat” sono invece stampate sul retro delle magliette, sul davanti di morbidi maglioni o sui colletti jacquard.
Max&Co, la capsule SS23 Tamagotchi in Paris

Max&Co, le capsule &Co.llaboration celebrano lo spirito di unione

Fedele alla sua tradizione, Max&Co invita gli amici del brand – nomi noti e talenti emergenti – a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison.  “Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Tamagotchi per portare un messaggio di divertimento, giocosità e creatività applicato a Max&Co nelle progettualità delle &Collaboration. Per il team di Max&Co questa è stata un’opportunità unica per lo sviluppo congiunto della creatività e siamo estremamente soddisfatti e grati per la partnership con un marchio così iconico.”  Queste le parole di Maria Giulia Prezioso Maramotti, Omnichannel Retail Director ed Elia Maramotti, Brand Director di Max&Co.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione &Co.llaboration che porta l’iconico Tamagotchi in viaggio a Parigi e lo introduce nel mondo della moda”. Questo invece il commento di Aâdil Tayouga, Head of Licensing and Strategic Partnerships di Bandai Namco Europe.

La capsule Max&Co Tamagotchi in Paris sarà in vendita da novembre 2022.

Articoli correlati

Bottega Veneta apre un flagship a Roma e sceglie Ornella Muti come testimonial

Redazione Moda

«Cogli l’attimo»: il mood della collezione di Lisa Tigano EllemenTi SS21

Redazione Moda

Gigi Hadid sta per lanciare la sua prima linea di maglieria in cashmere

Paola Pulvirenti

Lascia un commento