Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Hublot, il campione mondiale di padel Alejandro Galán nuovo ambassador

Hublot, il campione di padel Alejandro Galán nuovo ambassador
Dopo l’ennesima vittoria stagionale al Menorca Open, World Padel Tour 2022, il numero uno al mondo Alejandro Galán è entrato a far parte della maison Hublot!

Dopo l’ennesima vittoria stagionale al Menorca Open, nel World Padel Tour 2022, Alejandro Galán, il numero uno al mondo di padel è diventato il brand ambassador della maison Hublot. Il brand, fondato nel 1980, ha così ampliato i suoi orizzonti nel mondo dello sport presentando Galán come nuovo amico del marchio. Un giocatore di padel unico, la cui disciplina ha registrato una crescita storica mondiale negli ultimi cinque anni, con un notevole aumento del numero di club in Europa.

In questa stagione, lo sportivo ha ottenuto una buona serie di vittorie. Dunque ha consolidato il suo primo posto nel mondo del padel, inclusi vari tornei del circuito Premier Padel, che sta dando un’altra dimensione al padel. Infatti questa disciplina già iconica ha raggiunto una popolarità senza precedenti negli ultimi cinque anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ale Galan (@alegalan96)

Alejandro Galán X Hublot

La carriera sportiva di Galán nel World Padel Tour è iniziata nel 2016. Quell’anno ha gareggiato nella categoria Benjamín ed ha giocato nel Torneo Minori, in cui si è subito distinto. Nel 2019 ha iniziato vincendo il sesto torneo della stagione, il Buenos Aires Padel Master in Argentina. Per poi continuare e raggiungere il successo al Valencia Open. L’anno successivo sarebbe stato quello definitivo per Galán, quando ha preso la posizione numero uno nel padel mondiale.

Hublot, il campione di padel Alejandro Galán nuovo ambassador

Ora la maison svizzera di orologi di lusso ha dato il benvenuto a Galán. Il giocatore si unisce così ad altri leggendari atleti della famiglia Hublot del tennis, del calcio, dello sci, dell‘atletica, del golf, del polo, della vela e del baseball. Anche il mondo del padel è da sempre indissolubilmente legato a quello degli orologi per tenere i tempi sotto controllo. Alejandro Galán infine condivide con la maison svizzera Hublot anche la ricerca incessante dell’eccellenza e delle prestazioni.

 

 

Articoli correlati

Rihanna e Patti Smith nella campagna “Never Still” di Rimowa

Eleonora Gandaglia

Atelier VM, i gioielli con le impronte dei nostri amici a quattro zampe

Paola Pulvirenti

Trussardi, la capsule collection di gioielli con SeeMe per supportare le donne vittime di violenza 

Redazione

Lascia un commento