Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana: una famiglia di pastori volto della campagna D&GFamily

Dolce & Gabbana: una famiglia di pastori volto della campagna D&GFamily
Dolce & Gabbana sceglie una storica famiglia di pastori della Lunigiana come testimonial per la campagna D&G Family. La pastorizia non è mai stata così glam

La pastorizia incontra la moda di Dolce & Gabbana. Visto che una storica famiglia protagonista dell’attività di pastorizia e produzione di formaggi del territorio della Lunigiana, è stata selezionata niente meno che da Dolce&Gabbana come testimonial della campagna D&G Family. Si tratta della famiglia Boschetti di Tavernelle in provincia di Massa Carrara.

Le foto dei componenti della famiglia, scattate dal fotografo Mattia Crocetti nei diversi momenti della giornata lavorativa, fanno parte del progetto digital con cui la maison degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha voluto omaggiare la famiglia e i valori che rappresenta insieme al confronto fra più generazioni. E i Boschetti di tutte le età, componenti canini compresi, sono la perfetta sintesi dello spirito della campagna. La famiglia infatti è da sempre il valore più importante per la maison.

Dolce & Gabbana: una famiglia di pastori volto della campagna D&GFamily

Dolce & Gabbana per D&G Family

D&G Family è un progetto nato anni fa per sottolineare ancora una volta tutte le relazioni affettive. Per questo Dolce & Gabbana ha chiesto ad una serie di fotografi di catturare l’amore. In queste foto scattate da Mattia Crocetti, la famiglia Boschetti è protagonista della produzione di formaggio. Formaggio che la famiglia vende attraverso la rete di mercati di Campagna Amica.

Dolce & Gabbana: una famiglia di pastori volto della campagna D&GFamily

E come rivela la presidente di Coldiretti Massa Carrara, Francesca Ferrari: “Alla famiglia Boschetti i nostri complimenti  per aver ben rappresentato il nostro mondo con quel tocco glamour che oggi lo rende sicuramente anche più affascinante e più alla portata di tutti. La campagna è uno straordinario volano di promozione per l’azienda agricola ed indirettamente per il territorio della Lunigiana che contribuirà, ne sono certa, al rilancio post Covid-19”. Ma sono tante anche le altre famiglie Dolce & Gabbana. E per chi vuole proporsi basta caricare la propria foto di famiglia e condividerla sui social con #DGFamily.

 

Articoli correlati

Lavinia Biagiotti Cigna insignita del premio RomaRose dal sindaco di Roma

Redazione Moda

Atelier Versace, la campagna Primavera/Estate 2023 all’insegna del glamour

Redazione Moda

Ermanno Scervino, Natalia Vodianova volto della campagna Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Lascia un commento