Wondernet Magazine
MODA

Bella Hadid volto della campagna Lanvin Autunno/Inverno 2021

Lanvin fonde arte e moda per la sua campagna Autunno/Inverno 2021. La supermodella Bella Hadid posa accanto alle tele dell’artista americano contemporaneo James Rosenquist nelle immagini catturate da Mert & Marcus.

Lanvin ha affidato al celebre duo di fotografi Mert & Marcus la sua campagna per l’Autunno/Inverno 2021-22, che coniuga la moda con la pop art contemporanea.

Dopo Paris Hilton, Lanvin ha scelto come volto quello di Bella Hadid. La supermodella posa accanto ad alcune opere di James Rosenquist, tra le quali “Yellow Applause” (1966), “Morning Sun” (1963) e “Ultra Tech” (1981).

Lanvin, Bella Hadid nella campagna Autunno/Inverno 2021-22

I modelli disegnati dal direttore creativo di Lanvin Bruno Sialelli includono abiti da cocktail, abiti su misura e borse di tendenza. 

Il bob di Bella Hadid è opera dell’hair stylist Carlos Nazario, mentre il make-up è stato realizzato da Jawara e da Cecile Paravina.

E come rivela la maison in una nota: “Per la sua collezione Autunno/Inverno 2021 Bruno Sialelli ha trasformato l’eleganza della più antica casa di moda di Parigi in una serie stimolante di look e di immagini della cultura pop, giustapposti alla couture. Un commento sull’attuale stato della moda in una società smarrita, ma in continua evoluzione. E la campagna Lanvin sfida la cultura pop di oggi e allo stesso tempo la celebra”.

Articoli correlati

In leggings per una quarantena casual chic: i look casalinghi di Chiara Ferragni

Anna Chiara Delle Donne

Max Mara, la campagna Autunno/Inverno 2021 celebra i 70 anni del brand

Laura Saltari

Kate Middleton, Letizia Ortiz, Pierre Casiraghi: sono i reali i veri influencer di moda e stile

Redazione Moda

Lascia un commento