Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Zendaya volto della campagna Valentino Act Collection Autunno/Inverno 2021-22

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=aoAP0ZPeHuc
Zendaya torna come protagonista di una campagna Valentino, la Act Collection Autunno/Inverno 2021. Come nella precedente Roman Palazzo, l’attrice è ritratta in una serie di immagini in bianco e nero realizzate da David Sims

Già volto delle campagne Valentino Garavani Roman Stud e Fall 2021 Roman Palazzo, Zendaya è di nuovo protagonista della Act Collection Autunno/Inverno 2021-22.

Nelle immagini scattate da David Sims all’interno di un teatro, l’attrice di “Euphoria” indossa capi della nuova collezione della maison diretta da Pierpaolo Piccioli in una serie di ritratti in black and white.

Zendaya volto della campagna Valentino Act Collection FW21-22

Zendaya nella campagna Valentino Act Collection

Lo stylist Law Roach in questa campagna mette in evidenza la borsa a tracolla Valentino Garavani Stud Sign. Zendaya sfoggia anche un abito con dettagli in pizzo e décolleté con borchie. A completare il suo look, la pettinatura ondulata, realizzata dall’hairstylist Kim Kimble, ed il make-up, opera di Sheika Daley.

Zendaya volto della campagna Valentino Act Collection FW21-22

Oltre alle immagini della campagna, Zendaya è protagonista anche di un cortometraggio. Sulle note di “Nothing Compares 2 U” di Cosima, l’attrice si muove all’interno di un teatro, indossando i nuovi modelli Valentino della prossima stagione.

Zendaya volto della campagna Valentino Act Collection FW21-22

“La collezione Act Autunno/Inverno 2021-22 si gioca sul contrasto tra bianco e nero, dove Zendaya incarna l’energia teatrale. Combinazioni di motivi optical, ricami artigianali e tagli netti diventano parte di un guardaroba unico”, scrive Valentino in una nota.

Articoli correlati

MAX&Co. e Anna dello Russo, la capsule colorata e sartoriale in col-lab

Redazione Moda

Relish, la capsule denim che celebra i look iconici delle top model anni ’90

Redazione Moda

L’Eau Privée, la campagna della nuova fragranza Chanel con Keira Knightley

Redazione

Lascia un commento