Wondernet Magazine
BEAUTY

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty “Cay Skin”

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty
Winnie Harlow ha annunciato l’arrivo della sua prima linea beauty che si chiamerà “Cay Skin”. Una vasta gamma di formule specificamente formulate per tutte le carnagioni e tipi di pelle, anche quelle più sensibili, ora disponibile sul suo sito.

Molte sono le celebrities che decidono di entrare nel mondo del beauty. Dopo Lady GagaSelena Gomez, John Legend, Harry StylesJLo, anche Winnie Harlow ha annunciato l’arrivo del proprio beauty brand.

Affetta da vitiligine, Winnie Harlow ha fatto della cura del corpo e della pelle uno dei suoi principali obiettivi. Ed ora la supermodella lancia la sua prima linea beauty Cay Skin.

“Cay Skin”, la prima linea beauty di Winnie Harlow

La collezione presenta una vasta gamma di formule leggere, comode da indossare e specificamente formulate per tutte le carnagioni e tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty

«Crescendo con la vitiligine, sono stata appassionata di proteggere la mia pelle per tutta la vita, specialmente quando si tratta di indossare la protezione solare ogni maledetto giorno.»

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty

«Non ne parlo molto, ma qualche anno fa ho avuto la peggiore scottatura di tutta la mia vita. Un medico ha dovuto farmi iniezioni per il dolore e l’infiammazione, ed il danno provocato dal sole ha cambiato l’aspetto della mia vitiligine per sempre. È stato allora che ho capito che dovevo creare qualcosa di meglio per ogni singolo tono della pelle. Ho riversato il mio cuore e la mia anima in questo e l’ho creato per voi. Grazie, dal profondo del mio cuore, per il sostegno.»

I prodotti della nuova linea beauty di Winnie Harlow

Cay Skin” è composta da prodotti con fattore SPF, tre per il viso e due per il corpo. La gamma di quattro prodotti comprende filtri solari per il viso minerali, olio per il corpo con SPF 30 ed un balsamo per le labbra con crema solare. Le formule sono caratterizzate da ingredienti delle sue radici familiari in Giamaica, come il muschio di mare e il nettare idratante delle piante tropicali.

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty

Questa linea si impegna anche ad avere un impatto sociale ed ambientale il più positivo possibile. Il 75% dell’imballaggio, infatti, è 100% riciclabili e realizzato con il 30% di resina post-consumo. Tutti i cartoni sono, invece, riciclabili al 100% e certificati FSC. La linea beauty di Winnie Harlow è ora disponibile sul suo sito e sarà lanciata su Sephora il prossimo aprile.

Articoli correlati

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della cerimonia di apertura

Redazione

Armani Beauty, Main Sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, dedica alla città una collezione make-up

Giusy Dente

Lancôme X Chiara Ferragni: tutti i prodotti della nuova beauty capsule collection

Valentina Turci

Lascia un commento