Wondernet Magazine
BEAUTY

John Legend pronto a lanciare la sua prima linea beauty

John Legend lancia la sua prima linea beauty
John Legend è pronto a lanciare la sua prima linea beauty dedicata alla comunità di colore. Ad annunciare la notizia è stato proprio il cantante.

Dopo RihannaLady GagaAriana Grande, Selena GomezJLo, Harry Styles, e molte altre star, anche John Legend ha deciso di lanciare il proprio beauty brand. Il cantante ha annunciato che presto arriverà la sua prima linea beauty.

Le parole di John Legend

John Legend ha annunciato ad alcuni tabloid americani di avere l’intenzione di lanciare il suo primo beauty brand.  L’artista ha dichiarato: «La nostra pelle è meravigliosamente ricca e colorata, ma ha anche bisogno di cure costanti, amore e guarigione. Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti di alta qualità ma accessibili perché tutti dovrebbero provare la gioia di una pelle bella e sana».

John Legend lancia la sua prima linea beauty

Il marchio del cantante sarà frutto della sua nuova partnership con A-Frame Brands, fondata nel 2019 dall’attore e attivista Hill Harper e dal dirigente Ari Bloom. John Legend si è rivelato entusiasta di collaborare con l’azienda : «A-Frame Brands si preoccupa di creare qualcosa che sia conveniente e accessibile a tutti i tipi di persone.» . Ha poi aggiunto : «Ama veramente le persone di colore e vuole fornirci le cure che meritiamo.»

La prima linea beauty del cantante

Il beauty brand di John Legend sarà dedicato alla cura della pelle, con prezzi accessibili ed adatto ad ogni tipo di consumatore. La linea vuole assicurare il benessere e sensibilizzare ciascuno alla cura della propria pelle. In particolar modo si concentrerà sulle esigenze della pigmentazione più scura e ricca di melanina, con prodotti approvati dal dermatologo che sono realizzati appositamente per le esigenze delle comunità di colore, migliorando e mantenendo efficacemente la bellezza della loro pelle. Ancora non si hanno molte informazioni a riguardo, ma probabilmente la linea sarà disponibile a partire dall’autunno 2022.

 

 

 

Articoli correlati

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty “Cay Skin”

Redazione

Microbioma, nuove tecnologie e bellezza green: i beauty trend del 2020

Redazione

L’Eau Privée, la campagna della nuova fragranza Chanel con Keira Knightley

Redazione

Lascia un commento