Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Ecco cosa è successo dopo Sanremo 2023

hiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo 2023
La finale di Sanremo 2023 sembrerebbe aver portato scompiglio tra Chiara Ferragni e Fedez. Scopriamo insieme cosa è realmente successo

Tra moglie e marito non mettere il dito… Ma da giorni le cronache rosa non parlano d’altro! Sanremo 2023 non sembra essere finito bene per Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer doveva essere la protagonista assoluta, considerato il suo debutto come co-conduttrice, ma il marito è riuscito a rubarle la scena.

Fino a pochi giorni fa il grande colpo di scena era stata la performance di Blanco, che ha completamente distrutto la scenografia della sua esibizione. Ma a quanto pare la situazione sarebbe sfuggita di mano anche a Fedez. Sul palco dell’Ariston, infatti, il cantante si è lasciato andare in un bacio appassionato con Rosa Chemical.

Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez?

Chiara Ferragni è stata senza dubbio la regina della prima serata. Il web è stato invaso dai suoi abiti-manifesto e dal suo profondo monologo rivolto alla sé bambina. Ma l’attenzione mediatica sull’influencer finisce ben presto. La seconda serata è stata infatti il momento di Fedez. Ospite della nave Costa Smeralda, ha cantato un pezzo provocatorio che ha letteralmente fatto impazzire i social. Grande scalpore anche durante la quarta serata, quando il rapper ha duettato con lo storico amico J-Ax.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo 2023

La discussione a Sanremo 2023

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La quinta ed ultima serata. Chiara Ferragni torna come co-conduttrice, ma i riflettori sono tutti puntati su Fedez ed il suo bacio con Rosa Chemical.

«Fedez, ma cos’hai combinato?», sembrerebbe dire l’imprenditrice digitale a fine esibizione. Un video girato dalla galleria dell’Ariston infatti mostra l’influencer infastidita nei confronti del marito. Da quel momento fino alla fine della serata, le telecamere mostrano il rapper desolato e provato. Probabilmente a causa della discussione con la moglie.

 Chiara Ferragni e Fedez in crisi dopo Sanremo 2023

Cosa sarà successo tra la coppia? Aria di crisi? O semplicemente troppa attenzione sul rapper? Ancora nessuno lo sa. Ma una cosa è certa, a Chiara il comportamento di Fedez non è proprio andato giù.

 

 

 

 

Articoli correlati

Arisa toglie la parrucca: «L’autostima non dipende dai like, amiamoci»

Giusy Dente

Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti

Redazione

Elisabetta Canalis parla del suo rapporto con Maddalena Corvaglia: faranno pace?

Valentina Turci

Lascia un commento