Wondernet Magazine
Outfit

Jody Cecchetto, esordio glam a Sanremo 2023 con look Byblos e Pandora

Jody Cecchetto, a Sanremo 2023 l'esordio del figlio di Claudio
Jody Cecchetto, il figlio del discografico Claudio Cecchetto, ha esordito come presentatore del Prima Festival di Sanremo 2023 con look Byblos e Pandora!

Jody Cecchetto, figlio del discografico e creatore di Radio Deejay Claudio Cecchetto, è stato uno dei super protagonisti del Festival di Sanremo 2023. Il giovane speaker radiofonico infatti, ha condotto il Prima Festival insieme ad Andrea Delogu e gli Autogol. Il 27enne milanese negli anni ha spaziato in adolescenza su piattaforme come Twitch, in cui è stato il gamer e lo streamer con più followers in Italia, oltre 155mila. Dopo essersi fatto conoscere su RadioZeta, è diventato uno degli speaker su RTL 102.5, conducendo anche il programma RDS News.

Ha esordito poi in tv con Ready Music Play su Sky in cui un gruppo di giovani tiktoker si sfidava cantando e ballando canzoni famose. Non solo, perché nel 2022, è diventato anche uno dei conduttori del Power Hits Estate all’Arena di Verona.Quest’anno il pubblico di Sanremo è molto ringiovanito. L’età media dei cantanti si è abbassata ed ora anche la Gen Z, i nati tra il 1995 e il 2010, ha finalmente trovato il suo conduttore.

Jody Cecchetto, a Sanremo 2023 l'esordio del figlio di Claudio

Jody Cecchetto a Sanremo 2023

Jody Cecchetto inoltre è salito anche come ospite sul palco del Festival di Sanremo. Il saluto è stato un vero e proprio dovere per Amadeus, visto il grande successo che ha ottenuto con Prima Festival, il programma che precede l’inizio del Festival.

Jody Cecchetto, a Sanremo 2023 l'esordio del figlio di Claudio

Infatti il direttore artistico ha fatto subito i complimenti a Cecchetto e alla Delogu per come hanno organizzato Prima Festival e per il successo che hanno ottenuto con il programma e con le interviste. Per il suo debutto in prima serata sul palco di Sanremo Jody ha indossato un total look Byblos. Una giacca bianca strutturata con tagli sulle maniche super glam, con camicia nera e pantalone nero slim dal taglio classico. Infine nei suoi look della settimana al Prima Festival ha scelto gli iconici gioielli Pandora, sponsor ufficiale del FantaSanremo!

Jody Cecchetto, a Sanremo 2023 l'esordio del figlio di Claudio

 

 

 

Articoli correlati

Arisa super sexy in lingerie sui social dopo l’addio a Vito Coppola

Chiara Sorice

Belén Rodriguez, l’abito con stampa tie-dye firmato Philosophy di Lorenzo Serafini a “Le Iene”

Redazione

Elisabetta Gregoraci, i look sfoggiati sul palco di Battiti Live 2022

Redazione

Lascia un commento