Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi incantevole all’Isola in un look bianco firmato Les Filles d’Eva

Giulia Salemi all’Isola in un look Les Filles d’Eva
Giulia Salemi ieri sera è tornata nello studio dell’Isola dei Famosi e per l’occasione ha indossato un incantevole look bianco firmato Les Filles d’Eva.

Giulia Salemi nella puntata di ieri sera era ancora nello studio dell’Isola dei Famosi 2021 per sostenere la sua mamma, Fariba Tehrani. La modella e influencer italo-persiana, ospite in studio durante la puntata del reality show del 10 maggio, non usa giri di parole accusando i naufraghi di aver sempre trattato con durezza la madre Fariba senza aver mai cercato di comprenderla. In particolare cerca il confronto con lo youtuber Awed. E per la prima volta dall’inizio del programma lo show di Giulia e Fariba fa volare gli ascolti del reality al 19%.

Si tratta del record stagionale grazie soprattutto al milione e 600 mila followers della bella Giulia. Una vera potenza! Per l’occasione, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha indossato un incantevole outfit bianco. Curiosi di sapere tutti i dettagli del look della super influencer? Eccoli!

Giulia Salemi all’Isola in un look Les Filles d’Eva

Giulia Salemi indossa Les Filles d’Eva

Per la trasmissione tv di ieri del reality, Giulia ha scelto un affascinante e luminosissimo mini abito bianco. Tutti i followers della Salemi sono rimasti incantati da quel colore iconico dell’abito della bella influencer. E ovviamente hanno subito commentato il look sui social, soprattutto su Twitter. Giulia indossava un candido e sensuale mini abito tutto ruches e volant sui toni del bianco panna. Dietro il meraviglioso abito di Giulia c’è sempre Matteo il suo migliore amico, lo stilista Matteo Evandro Manzini.

Giulia Salemi all’Isola in un look Les Filles d’Eva

L’abito indossato da Giulia ieri è infatti il primo della nuova collezione estiva di Les Filles d’Eva, l’altro brand di Manzini. A rivelarlo è proprio l’affascinante Salemi nelle sue stories: «Amo follemente questo vestito, sappilo! @matteo_evandro @lesfillesdeva».  Les Filles d’Eva è una collezione veramente sexy, cool e molto divertente ma soprattutto è un brand giovane per tutte le tasche. A differenza della prima linea Matteo Manzini che è totalmente Made In italy con linee e tessuti proprio di alto livello.

Articoli correlati

Giulia Salemi a “Verissimo” con l’abito cut out: è l’icona fashion del momento

Chiara Sorice

Da Kylie Jenner a Chiara Ferragni, le celebrità alla sfilata Schiaparelli Haute Couture SS23

Chiara Sorice

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Lascia un commento